INTER: PRANZO UEFA CON L'ARSENAL, PRESENTI ANCHE CANO E RALPH

INTER: PRANZO UEFA CON L'ARSENAL, PRESENTI ANCHE CANO E RALPH
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Pranzo Uefa per la dirigenza dell'Inter con quella dell'Arsenal ad anticipare quello che sarà il confronto di stasera a San Siro nella quarta giornata di Champions League. Il primo ad arrivare è stato Javier Zanetti, seguito dal top manager di Oaktree Alejandro Cano. Poi è stata la volta di Katherine Ralph (top manager di Oaktree), Renato Meduri, Alessandro Antonello e Beppe Marotta (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Si gioca la Champions League allo stadio San Siro di Milano e per l'occasione Atm ha comunicato tutte le modifiche al suo servizio di trasporto pubblico. "Abbiamo programmato treni aggiuntivi dopo il normale orario di chiusura delle metropolitane, per facilitare il rientro dei tifosi dallo stadio. (MilanoToday.it)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

FORMAZIONE – “Non possiamo fare tanti calcoli, stiamo ragionando partita dopo partita. È normale che siamo alla sesta in 18 giorni, quindi dobbiamo essere attenti. Dovrò fare delle valutazioni molto attente in vista della miglior formazione possibile per domani, considerando che affrontiamo squadra di grandissimo valore“ RITORNO CALHANOGLU – “Conosciamo tutti quello che rappresenta per noi, è rientrato domenica giocando una mezzora di qualità e quantità. (Passione Inter)

Inter-Arsenal: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del big match

Inzaghi ha preso le sue decisioni per la sfida di questa sera contro gli uomini di Arteta Eva A. Provenzano Caporedattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 13:51) (fcinter1908)

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato a Prime Video della sfida di stasera contro l’Arsenal: “Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere... (SOS Fanta)

Torna la Champions League e nella quarta giornata del girone unico l'Inter ospita a San Siro l'Arsenal di Arteta. Adesso la squadra di Simone Inzaghi è chiamata ad una grande prova contro il club londinese, una delle migliori squadre europee che, però, sta vivendo un momento complicato e poco brillante, come dimostra l'ultima sconfitta in Premier League contro il Newcastle. (ilgazzettino.it)