Inter-Arsenal, Sky o Amazon Prime: dove vederla in tv e in streaming?

Inter-Arsenal, Sky o Amazon Prime: dove vederla in tv e in streaming?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)

Su altre testate

Arrivano notizie molto importanti che riguardano quella che è la formazione di Simone Inzaghi che lancia contro l'Arsenal in Champions League, il tecnico bluffa e pensa già al Napoli in campionato per la sfida al sorpasso. (CalcioNapoli24)

È il giorno di Inter-Arsenal, quarta giornata della prima fase di Champions League. Le due squadre ci arrivano con una buona posizione di classifica (7 punti a testa), ma tra i nerazzurri c’è un pensiero sempre più nitido all’orizzonte: si chiama Napoli, capolista e avversario domenica sera, sempre a San Siro. (Passione Inter)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Clarke: "Inzaghi tattico eccezionale. L'Arsenal deve prestare attenzione a Calhanoglu"

Inter-Arsenal, ore 21, si preannuncia come uno dei big match assoluti della quarta giornata di Champions League: la partita di San Siro è una di quelle sfide da grandi notti europee, e per l'Inter è anche l'occasione per provare a dare uno strappo in classifica. (GQ Italia)

Risposte di Ibrahim Mustapha). Per analizzare la sfida del Meazza e soprattutto per capire lo stato di forma dei Gunners, abbiamo chiesto un parere ai nostri colleghi di Eurosport Inghilterra. (Eurosport IT)

L'Inter è laboriosa e robusta senza palla, mentre in possesso di palla ruota le posizioni con grande intelligenza per aiutarsi a superare i terzini. (Fcinternews.it)