Conte: "La Fiorentina ha qualità, non la temo ma la rispetto. Palladino ha bruciato le tappe e ora ha una grande opportunità in una piazza importante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, oltre a confermare le assenze di Politano e Kvaratskhelia, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha affrontato anche altri temi: “Siamo contenti del nostro percorso, abbiamo lavorato tanto e dobbiamo continuare così. Quella di domani è una partita impegnativa, la Fiorentina sta facendo benissimo e siamo concentrati”. “La Fiorentina ha qualità, la rispettiamo ma non abbiamo paura" Poi ha aggiunto: “Ho sempre rispetto degli avversari, ma non temo nessuno. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre testate
Infortuni Politano e Kvaratskhelia – Doppia tegola pesantissima in casa Napoli. Nella sfida in arrivo contro la Fiorentina mancheranno per infortunio sia Politano che Kvaratskhelia. (FantaMaster)
Il secondo ha incassato il gradimento del Bologna di Vincenzo Italiano, che lo riaccoglierebbe volentieri dopo l’esperienza in maglia viola. “Due settimane fa al Viola Park c’è stata peraltro la visita fatta dal direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, a Daniele Pradè. (Terzo Tempo Napoli)
L’allenatore del Napoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Firenze. Emergenza in attacco con Spinazzola possibile soluzione offensiva. Conte risponde alle dichiarazioni di Palladino sullo scudetto. (Napolipiu.com)
Il direttore sportivo Gianluca Nani, noto per il suo lavoro con Udinese e Watford, ha fatto il punto sul campionato di Serie A in un’intervista a TuttoMercatoWeb.com, esprimendo le sue previsioni sulla corsa scudetto e il ruolo di diverse squadre. (Terzo Tempo Napoli)
Fiorentina-Napoli, partita che si disputerà oggi allo Stadio allo stadio Franchi di Firenze, è un Big Match che catalizzerà l’attenzione di coloro che seguono la massima competizione nazionale. La gara riveste un’importanza particolare per entrambe le squadre. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte: «Il Napoli non può fare di più, sta andando al massimo» ‘Calcio: Napoli; Conte, ‘Fare di più? Stiamo andando al massimo’ ‘Abbiamo 41 punti e abbiamo lavorato tanto, continuare così’ – Napoli, 03 GEN – “A Firenze amo il girone d’andata, sicuramente quanto fatto ci deve dare fiducia e autostima, abbiamo lavorato tanto e dobbiamo continuare così”. (Metropolisweb)