L’amica geniale 4, chi è la ‘geniale’ tra le due protagoniste: la risposta delle attrici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi è l’amica geniale tra Elena e Lila? È la domanda che forse ha più incuriosito gli appassionati, le protagoniste dell’ultimo atto la pensano così. L’atto finale della saga che ha conquistato il mondo intero a partire dai libri sta arrivando sulla televisione italiana. L’amica geniale si appresta a vivere il capitolo conclusivo, dopo un viaggio che da almeno un decennio appassiona lettori e serializzati. (Abruzzo Cityrumors)
Se ne è parlato anche su altri media
Partecipano Alba Rohrwacher, Irene Maiorino e Fabrizio Gifuni, insieme alla regista della quarta stagione, Laura Bispuri. (Fanpage.it)
Le protagoniste della quarta stagione di questo show sono le attrici Alba Rohrwacher e Irene Maiorino, che sono rispettivamente i volti adulti di Lenù e Lila. Introduzione (Sky Tg24 )
Intanto, i primi due episodi di L’amica geniale 4, ultima stagione della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante, sono stati presentati alla (Io Donna)
Lenù, scrittrice di successo tra Parigi e il nord Italia, ha una vita privata complicata tra un matrimonio finito, due figlie ragazzine che fatica a crescere e la relazione con Nino, che non si decide a lasciare la moglie Eleonora. (Il Centro)
Un assaggio di Storia della bambina perduta (dal titolo dell’omonimo romanzo di chiusura della tetralogia di Elena Ferrante) si è però avuto alla XIX Festa del Cinema … (Il Fatto Quotidiano)
Tratto dal quarto volume del best seller di Elena Ferrante ‘L’amica geniale’, la serie TV di Rai 1 ‘Storia della bambina perduta’ è sceneggiato da Saverio Costanzo, Elena Ferrante, Francesco , Laura Paolucci. (Cinecittà News)