L'Amica Geniale, immagini inedite su Rai 1: la nuova colonna sonora è una vera sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto per la fine de L'Amica Geniale su Rai 1: le nuove immagini. Il capitolo conclusivo della serie L'Amica Geniale è ormai alle porte e i fan sono in trepidante attesa per scoprire come si chiuderà la storia di Lila e Lenù, le due amiche d'infanzia legate da un rapporto intenso e complesso, narrato attraverso il filtro della Napoli del dopoguerra. Basata sulla tetralogia letteraria di Elena Ferrante, la serie ha conquistato il pubblico italiano e internazionale con la sua rappresentazione autentica della vita, dell'amore, delle rivalità e delle speranze di due donne cresciute in un ambiente difficile e spesso ostile. (L'Architetto)
Su altre fonti
È stata presentata in anteprima al Festival del Cinema di Roma la nuova stagione de L’Amica Geniale, la quarta per l’esattezza che segue passo dopo passo le vicende narrate sulla pagina scritta da Elena Ferrante (gazzettinodelgolfo.it)
Ho cercato di portare un'armonia costante al servizio della serie. Ed è proprio da lì che è partita Bispuri: «Con grande rispetto verso le stagioni passate, verso il mondo costruito da Saverio. (Vanity Fair Italia)
Qualcosa non va con l’uscita dell’ultima stagione de L’Amica Geniale. Gli appassionati della celebre serie sono preoccupati per l’uscita della quarta stagione a causa degli ultimi rumors apparsi sul web. (L'Insolenza di R2-D2)
La proiezione si terrà presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone a partire dalle ore 21.15. Venerdì 25 ottobre, la diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma ospiterà in anteprima i primi due episodi de L’amica geniale – Storia della bambina perduta di Laura Bispuri, quarta stagione della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante (Fondazione Cinema per Roma)
«Un flusso emotivo in cui perdersi. Loro e gli spettatori», dice la regista di Storia della bambina perduta, Laura Bispuri, l’ultimo capitolo dell’Amica geniale (dall’11 novembre su Rai1 per 5 serate). (Elle)
Due episodi che iniziano a farci entrare nella novità assoluta della stagione che vede cambiare gran parte del suo cast storico: i volti a cui il pubblico si è affezionato nelle puntate precedenti cedono il passo alle loro versioni adulte, interpretate da nomi che gli spettatori conoscono già bene. (WIRED Italia)