Milik è un calvario: nuovo problema muscolare, difficile il rientro imminente in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Marzio: i rumors parlano di altre due settimane fuori, anche se la Juve non ha ancora ufficializzato il problema. Non è mai sceso in campo in questa stagione. Arkadiusz Milik continua a fare i conti con i numerosi infortuni che hanno contraddistinto la sua carriera; ricordiamo che quando militava nel Napoli ha subito la rottura del crociato ben due volte. Alla Juventus la situazione non è cambiata, è l’unico che può rappresentare una vera alternativa a Vlahovic, ma quest’anno non ha mai esordito. (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
12:49 - MILIK TORNERÀ TRA 10/15 GIORNI - Arek Milik dovrebbe essere nuovamente a disposizione della Juventus tra 10/15 giorni. (Tutto Juve)
O nei confronti dell'attaccante polacco: "Nuovo attaccante? Noi aspettiamo Milik". Giuntoli aveva avvisato s (ilBianconero)
Arek Milik sembrava ad un passo dal rientro ma, proprio quando la luce in fondo al tunnel si è fatta più vicina, è incappato in un nuovo problema fisico che lo costringerà ad uno stop supplementare. La Juventus dovrà attendere ancora prima di poter tornare a contare su Milik: l’attaccante è alle prese con un nuovo problema. (Goal Italia)
Non c'è pace per la Juventus e, soprattutto, per Arkadiusz Milik. Nell'ambiente bianconero, tutti speravano nel ritorno del polacco. (Eurosport IT)
Infortunio Milik: nuovo problema fisico dopo che l’attaccante ha iniziato a lavorare ad un certo tipo di ritmo. Le ultime sulle sue condizioni e i tempi di recupero PAROLE – «Iniziando a lavorare ad un certo tipo di ritmo per Milik ci sono degli intoppi. (Juventus News 24)
Nuovo stop per Milik: ora Giuntoli deve intervenire anche in attacco (TUTTO mercato WEB)