La Monica: "Nuovo sponsor Juve, la società ha parlato con oltre 400 aziende, a breve la decisione"

La Monica: Nuovo sponsor Juve, la società ha parlato con oltre 400 aziende, a breve la decisione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

La Monica: "Nuovo sponsor Juve, la società ha parlato con oltre 400 aziende, a breve la decisione" Come scrive su Milano Finanza Gabriele La Monica, che ieri è stato ospite anche di Radio Bianconera, nella ricerca del nuovo sponsor di maglia, la Juventus negli ultimi sette mesi ha parlato con oltre 400 aziende e ne ha estratto una short list da cui dovrebbe emergere il vincitore: "La società punta a un incasso da 25 milioni l'anno, molto meno rispetto 45 milioni pagati da Jeep quando nel 2018 sottoscrisse l'ultimo contratto quinquennale - scrive La Monica - ma rispetto ad allora è diminuita l’attrattività del campionato italiano e della stessa Juventus. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una cosa strana che non accadeva in casa bianconera dal 1981 e sicuramente non e' un segnale ottimale per le casse della società che fino all’anno passato poteva contare sul Main sponsor Jeep e che quest’anno si è trovata nella situazione di non avere ancora individuato, o vogliamo dire trovato. (Tutto Juve)

L'ufficialità è arrivata già da qualche settimana e il tecnico è già a lavoro con la squadra ma è pronta la conferenza di presentazione Nella storia del calcio italiano, Juventus è sinonimo di vittoria, per questo la società non ha potuto accettare i tre anni di gestione Allegri, in (SpazioJ)

La Juventus ha presentato la nuova maglia per la prossima stagione. Bande larghe bianco e nere e per ora niente sponsor. (Tutto Juve)

Juve, la nuova maglia: ambientazione lunare, strisce larghe, niente sponsor (per ora) e Yildiz testimonial

Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Mentre l’allenatore prosegue il suo lavoro di preparazione, in attesa degli arrivi dei nazionali, il Creator Lab ha dapprima stuzzicato sui social, pubblicando un video che, oltre a dare appuntamento alla presentazione di oggi, ha anche posto l’attenzione su Kenan Yildiz. (la Repubblica)