Strisce bianconere più larghe, coccarda della Coppa Italia sul petto e per la prima volta nessuno sponsor: ecco la nuova maglia della Juventus

Strisce bianconere più larghe, coccarda della Coppa Italia sul petto e per la prima volta nessuno sponsor: ecco la nuova maglia della Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Strisce bianconere più larghe del solito, coccarda della Coppa Italia sul petto e soprattutto nessuno sponsor. Ecco la nuova maglia home della Juventus, quella che i bianconeri vestiranno anche in Champions League e nel Mondiale per Club. Il club torinese, svelando la nuova casacca di capitan Danilo e compagni, si sofferma sui dettagli che, osservati da vicino, «replicano la superficie ondulata della luna». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono giorni importanti tra le rose della Serie A, in quanto si sta lavorando alla programmazione della nuova stagione. L’obiettivo è uguale per tutti: trionfare in Italia. La missione è però più difficile del previsto, motivo per il quale il Napoli si è affidato ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il kit home è già disponibile presso i punti vendita Juventus Store, in negozi adidas selezionati e online su adidas. Ispirata alle missioni spaziali, infatti nelle emblematiche strisce bianche e nere del club sono presenti leggeri motivi di crateri che riflettono la superficie lunare. (Calciomercato.com)

L’obiettivo è quello di “celebrare le missioni lunari, massimo simbolo dello spirito pionieristico” e “raccontare la dedizione della Juventus a spingere i confini del possibile, la sua continua ricerca del progresso”. (OneFootball - Indonesia)

Prima maglia Juve, l’annuncio social è SPAZIALE: quel VIDEO fa impazzire i tifosi

Trattative in corso La Juventus ha presentato la sua nuova divisa Home ma senza il nome dello sponsor sulla maglia poiché il club di Serie A è ancora alla ricerca di un nuovo partner dopo la fine di un accordo di lunga data con il marchio Jeep. (Sky Tg24 )

L’accordo con Jeep è ormai scaduto e nei mesi scorsi si era parlato di possibili accordi con compagnie aeree, ma la distanza tra domanda e offerta era decisamente troppa per giungere ad una fumata bianca. (Juventus News 24)

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)