Juve, ecco la nuova maglia lunare. Yldiz punta alla dieci

Juve, ecco la nuova maglia lunare. Yldiz punta alla dieci
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

– La Juve va sulla Luna sperando in una stagione stellare. Il club bianconero ha svelato la sua nuova maglia da casa per la stagione 2024/2025 e un intrigo visivo la rende simile alla superficie lunare. Tecnologie all’avanguardia per Adidas, che ha prodotto una casacca basata su un tessuto strutturato utilizzando metodologie di ingegneria 3D in modo da costruirla su tre livelli. La Luna è il minimo comun denominatore della maglia che presenta un intrigo visivo che quando lo si osserva da vicino, grazie ai dettagli strutturali, ne replica la superficie ondulata. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Sono in corso trattative con le parti potenzialmente interessate all'accordo, una delle quali si trova in una fase più avanzata, ha rivelato una fonte alla Reuters. La Vecchia Signora ha svelato il kit home per la prossima stagione marchiato Adidas, ma senza sponsor, perché il club non ha ancora trovato un partner giudicato soddisfacente (Sky Tg24 )

Oggi la Juventus ha sorpreso i suoi tifosi e gli appassionati di calcio presentando la sua nuova maglia per la prossima stagione, caratterizzata da un elemento insolito: l'assenza di sponsor sul petto. (DerbyDerbyDerby)

La Juventus presenta la nuova prima maglia griffata Adidas per la stagione 2024/2025, quella del ritorno in Champions League. Il kit home è già disponibile presso i punti vendita Juventus Store, in negozi adidas selezionati e online su adidas. (Calciomercato.com)

Prima maglia Juve 2024/25, NIENTE sponsor. E la 10 a Yildiz... Ecco come HANNO REAGITO i tifosi - VIDEO

Il lancio della nuova divisa da gioco della squadra allenata da Thiago Motta ha ovviamente scatenato i tifosi bianconeri che sono (ilBianconero)

Paolo Aghemo, inviato di Sky Sport, ha spiegato perché la Juventus ha presentato le nuove maglie senza sponsor. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Maglia senza sponsor ed è la prima volta dal 1981 che accade perché l'area commerciale è al lavoro naturalmente per monetizzare dal punto di vista dei ricavi, quello spazio importante sulla maglia". (Tutto Juve)

Juventus Next Gen, svelato lo staff di Montero: TUTTI i collaboratori dell’allenatore nella prossima stagione La Juventus ha comunicato attraverso... (Juventus News 24)