Martin in Aprilia, le prime FOTO in vista della MotoGP 2025

Martin in Aprilia, le prime FOTO in vista della MotoGP 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Inizia l'avventura del nuovo campione del mondo in Aprilia. Martin è sceso in pista con la RS-GP utilizzata nel campionato 2024 e nel corso della giornata proverà, insieme al suo nuovo compagno Bezzecchi, la moto del 2025. "Bella!" ha commentato il madrileno al rientro ai box dopo i primi giri al Montmeló. Martin per il momento ha utilizzato due stelle (a simboleggiare i due mondiali vinti nel motomondiale) al posto del numero 1 in attesa di ufficializzare la sua scelta MARTIN IN APRILIA. (Sky Sport)

Su altri media

CASOLE D’ELSA (Siena) Prima di essere il terzo gruppo industriale del mondo per la produzione di generatori di corrente elettrica, accumulatori di energia, torri faro e attrezzature per la movimentazione dei materiali da magazzino, la Pramac non si chiamava così e non era a Casole d’Elsa. (LA NAZIONE)

Il pilota spagnolo mette in bacheca il suo primo Titolo Mondiale nella classe regina della massima competizione internazionale su due ruote, in una stagione 2024 che racconta di un dominio assoluto delle moto di Borgo Panigale e dei suoi piloti con Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), Marc Márquez (Gresini Racing MotoGP™) ed Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team) a comporre una Top-4 da sogno, tutta Ducati, in classifica generale. (MXBars.net)

Nella giornata di ieri si è concluso il Mondiale di MotoGp, la classe regina delle corse motoclistiche. Nel Gran Premio della Solidarietà di Barcellona, che ha sostituito Valencia sede originale dell'atto finale, lo spagnolo Jorge Martin ha conquistato un terzo posto che gli ha permesso di mantenere il distacco sull'italiano e bi-campione Pecco Bagnaia e laurearsi Campione del Mondo. (Milan News)

MotoGP, Ducati saluta Martin e Pramac: il commiato di Gigi Dall’Igna

Silvio Berlusconi. Il pilota piemontese della Ducati, campione del mondo nel 2022 e nel 2023, ha vinto l'ultima gara dell'anno ma non è riuscito a completare la rimonta iridata. (Adnkronos)

Difficile nascondere una certa amarezza per la mancata vittoria di Pecco Bagnaia, ma a Borgo Panigale si tende a guardare il bicchiere mezzo pieno. E da oggi inizia la nuova era Marc … (Corse di Moto)

In un video pubblicato sui social dalla redazione spagnola di Dazn, il campione ha esortato i tifosi citando il cavaliere (IlNapolista)