Dietro la vittoria di Jorge Martín, il team manager opitergino Borsoi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una storia di passione che parla anche trevigiano. Il Mondiale della MotoGP conquistato domenica da Jorge Martín sulla pista di Barcellona ha portato Prima Pramac Racing a riscrivere la storia della corse, consentendo a un team privato di affermarsi nella classe regina 23 anni dopo la vittoria di Valentino Rossi e della Nastro Azzurro. L’opitergino Gino Borsoi è il team manager di questa storia m… (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri media
MARTIN IN APRILIA. (Sky Sport)
Jorge ha potuto saggiare sia la RS-GP 24 che la 25, e dopo la prima uscita ha iniziato a raccontare le sue sensazioni, catturate dai microfoni delle televisioni. Si dice spesso che il primo impatto con una nuova moto sia fondamentale per un pilota, e nel caso di Jorge Martin questo sembra essere stato molto positivo. (Motosprint)
Giornata storica ieri per Jorge Martin che, senza vincere al Montmelò, si è laureato campione del mondo della MotoGp. Allo spagnolo è bastato mantenere i 19 punti di vantaggio su Bagnaia, che partiva nel Gran Premio da primo della classe. (IlNapolista)
Jorge Martin, Francesco Bagnaia. L’ultimo fotogramma di questo Mondiale li contiene entrambi. (Corriere della Sera)
Jorge Martin ha concluso nella maniera migliore la stagione 2024, essendosi laureato campione del mondo MotoGP per la prima volta nella sua carriera. Ha salutato il team Prima Pramac e Ducati coronando un grande sogno e adesso è pronto per tuffarsi nella nuova avventura con Aprilia. (Corse di Moto)
E da oggi inizia la nuova era Marc … Difficile nascondere una certa amarezza per la mancata vittoria di Pecco Bagnaia, ma a Borgo Panigale si tende a guardare il bicchiere mezzo pieno. (Corse di Moto)