Mondiale Moto Gp:. Manna, festa con Martin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In pista c’erano Jorge Martin e Pecco Bagnaia, ma la sfida era anche nei Paddok dove il corinaldese Nicola Manna, capo meccanico del team Pramac e il senigalliese Cristian Gabbarrini capotecnico di Bagnaia. Il titolo del Moto GP 2024 resta sulla spiaggia di velluto: Jorge Martin a Barcellona ha conquistato il titolo ambito da una vita, mentre a Pecco Bagnaia, per portare a casa il terzo titolo consecutivo non basta essere arrivato davanti a Martin nell’ultima gara. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Era sempre in provincia di Siena, però, a Monteriggioni, dove si chiamava "L’Europea" e produceva macchinari per l’edilizia. (LA NAZIONE)
Paolo Campinoti risponde al telefono poco prima dell’ora di cena. Il giorno prima invece aveva vinto il suo primo Mondiale da patron della Pramac, dopo 22 anni passati nel paddock. (Corriere Fiorentino)
Conoscevo a malapena quel simpatico biondino romagnolo: Valentino Rossi». «La proposta arrivò dalla Honda, nostro partner industriale per i motori e i gruppi elettrogeni. (La Repubblica Firenze.it)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
E da oggi inizia la nuova era Marc … Difficile nascondere una certa amarezza per la mancata vittoria di Pecco Bagnaia, ma a Borgo Panigale si tende a guardare il bicchiere mezzo pieno. (Corse di Moto)
Jorge Martin ha concluso nella maniera migliore la stagione 2024, essendosi laureato campione del mondo MotoGP per la prima volta nella sua carriera. Porterà con sé il numero 1, guadagnato con merito … (Corse di Moto)