Martin campione MotoGp, il discorso e la citazione: “Come diceva Berlusconi…” – Video

Martin campione MotoGp, il discorso e la citazione: “Come diceva Berlusconi…” – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Jorge Martin trionfa nel Motomondiale 2024 e festeggia il titolo di campione MotoGp citando… Silvio Berlusconi. Il pilota spagnolo della Pramac ha conquistato il titolo con il terzo posto sul tracciato di Barcellona, respingendo l’ultimo disperato assalto di Pecco Bagnaia. Il pilota piemontese della Ducati, campione del mondo nel 2022 e nel 2023, ha vinto l’ultima gara dell’anno ma non è riuscito a completare la rimonta iridata. (CremonaOggi)

Su altri giornali

In pista c’erano Jorge Martin e Pecco Bagnaia, ma la sfida era anche nei Paddok dove il corinaldese Nicola Manna, capo meccanico del team Pramac e il senigalliese Cristian Gabbarrini capotecnico di Bagnaia. (il Resto del Carlino)

Ha salutato il team Prima Pramac e Ducati coronando un grande sogno e adesso è pronto per tuffarsi nella nuova avventura con Aprilia. Porterà con sé il numero 1, guadagnato con merito … (Corse di Moto)

Campinoti al Corriere Fiorentino ha fatto dei paragoni con la Fiorentina di Palladino: "Bagnaia? Diciamo che lui è il nostro Kean. La Fiorentina ha azzeccato il centravanti, noi il pilota. (Viola News)

Campinoti (Pramac): “Bagnaia? Lui è il nostro Kean. Abbiamo azzeccato il pilota”

Il Mondiale della MotoGP conquistato domenica da Jorge Martín sulla pista di Barcellona ha portato Prima Pramac Racing a riscrivere la storia della corse, consentendo a un team privato di affermarsi nella classe regina 23 anni dopo la vittoria di Valentino Rossi e della Nastro Azzurro. (Il Mattino di Padova)

Il pilota piemontese della Ducati, campione del mondo nel 2022 e nel 2023, ha vinto l'ultima gara dell'anno ma non è riuscito a completare la rimonta iridata. Il pilota spagnolo della Pramac ha conquistato il titolo con il terzo posto sul tracciato di Barcellona, respingendo l'ultimo disperato assalto di Pecco Bagnaia (Adnkronos)

Giornata storica ieri per Jorge Martin che, senza vincere al Montmelò, si è laureato campione del mondo della MotoGp. Allo spagnolo è bastato mantenere i 19 punti di vantaggio su Bagnaia, che partiva nel Gran Premio da primo della classe. (IlNapolista)