La citazione a sorpresa di Martin, nuovo campione MotoGp: "Come diceva Berlusconi..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La citazione a sorpresa di Martin, nuovo campione MotoGp: "Come diceva Berlusconi..." Nella giornata di ieri si è concluso il Mondiale di MotoGp, la classe regina delle corse motoclistiche. Nel Gran Premio della Solidarietà di Barcellona, che ha sostituito Valencia sede originale dell'atto finale, lo spagnolo Jorge Martin ha conquistato un terzo posto che gli ha permesso di mantenere il distacco sull'italiano e bi-campione Pecco Bagnaia e laurearsi Campione del Mondo. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Dodici mesi pieni di giorni buoni e cattivi, più buoni in verità, sono bastati a trasformare un giovane pilota di enorme talento, ma ancora un filo immaturo, in un campione del mondo degno dei traguardi destinati solo ai grandi. (La Gazzetta dello Sport)
Nella Domenica del Gran Premio di Barcellona Ducati vince il Titolo Mondiale MotoGP™ per la terza stagione consecutiva con Jorge Martín in sella alla Desmosedici GP24 del team Pramac Racing. (MXBars.net)
Nella storia del mondiale di MotoGP del 2024 c’è un momento che potrebbe aver avuto un peso più grande di quello che si era immaginati all'inizio, e che risale al week-end del GP del Mugello, tra la fine dello scorso maggio e l’inizio di giugno, quando la Ducati ha deciso chi avrebbe affiancato Pecco Bagnaia nel team ufficiale per i prossimi due anni. (L'Ultimo Uomo)
L’ultimo fotogramma di questo Mondiale li contiene entrambi. Il nuovo campione che controlla ogni intermittenza emotiva sino all’ultima curva; il vecchio campione che abdica vincendo, giusto per ricordare come si comporta un re. (Corriere della Sera)
Una decisione presa a giugno, dopo che la stessa Ducati aveva annunciato Marc Marquez come compagno di Francesco Bagnaia nel team ufficiale. Lo attende la formazione ufficiale Aprilia dalla prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)
La stagione MotoGP 2024 si è conclusa con un finale mozzafiato, regalando agli appassionati una lotta all’ultimo respiro per il titolo mondiale. Jorge Martin ha coronato una stagione straordinaria vincendo il campionato all’ultima gara, sottraendo il sogno della riconferma a Pecco Bagnaia (SNAI Sportnews)