Jorge Martin festeggia in MotoGP con una citazione impensabile: "Ricordate cosa diceva Berlusconi?"

Jorge Martin festeggia in MotoGP con una citazione impensabile: Ricordate cosa diceva Berlusconi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Alessio Morra Jorge Martin è il campione del mondo della MotoGP 2024. Il pilota spagnolo all'ultima gara ha piegato la resistenza di Pecco Bagnaia, che ha ottenuto dieci punti in meno nonostante abbia vinto molti più Gp durante la stagione. Un titolo che è nato da molto lontano, è passato attraverso sofferenze e fatiche ed è arrivato a Barcellona, dove lui e il suo team hanno dato vita a una festa infinita nella quale Martinator ha citato anche Silvio Berlusconi (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Una scelta attesa da tempo, il cui esito oscillava tra due piloti che in questa stagione hanno corso in team satelliti della casa di Borgo Panigale: da un lato Jorge Martín, vice-campione del mondo nel 2023 e in quel momento in testa alla classifica generale, in forza al Team Prima Pramac dal 2021; dall’altro Marc Márquez, l’otto volte campione del mondo appena arrivato in Ducati col Team Gresini Racing e subito forte in sella alla moto italiana. (L'Ultimo Uomo)

Di Redazione | 17 Novembre 2024 alle 19:30 “Un Mondiale – continua il presidente Giani – che il team Pramac merita tutto. E lo merita l’amico Paolo Campinoti per averci creduto e averci fatto battere il cuore e averci fatto gioire. (RadioSienaTv)

Nella Domenica del Gran Premio di Barcellona Ducati vince il Titolo Mondiale MotoGP™ per la terza stagione consecutiva con Jorge Martín in sella alla Desmosedici GP24 del team Pramac Racing. (MXBars.net)

Trionfo Pramac, impresa storica. “Casole e la Toscana in cima al mondo”

L’ha raggiunta dopo una vita di cambiamenti, riassunti in una sua frase: “Vivi il presente. Capitalizza il passato. (Sky Sport)

Ma una volta rientrato ai box la festa è proseguita e Martinator ha stupito tutti citando un vecchio motto di Silvio Berlusconi. Lo spagnolo, neo campione del mondo, ha festeggiato di fronte al pubblico di casa il suo primo titolo nella classe regina. (La Gazzetta dello Sport)

Casole d’Elsa, 18 novembre 2024 – Pramac è l’emblema, l’archetipo, l’esempio e il simbolo di un’impresa sportiva storica: da Casole d’Elsa al tetto del mondo della MotoGp con Martin. “ orgoglio e soddisfazione da parte di tutta la nostra comunità – afferma il sindaco di Casole Andrea Pieragnoli –. (LA NAZIONE)