MotoGP 2025: Martin in Aprilia, Marquez in Ducati. E Bagnaia? E Iannone? Arriva la rivoluzione

MotoGP 2025: Martin in Aprilia, Marquez in Ducati. E Bagnaia? E Iannone? Arriva la rivoluzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

La stagione MotoGP 2024 si è conclusa con un finale mozzafiato, regalando agli appassionati una lotta all’ultimo respiro per il titolo mondiale. Jorge Martin ha coronato una stagione straordinaria vincendo il campionato all’ultima gara, sottraendo il sogno della riconferma a Pecco Bagnaia. Quest’ultimo, nonostante la vittoria a Barcellona, ha visto sfumare le sue speranze dopo una stagione combattuta fino all’ultimo giro. (SNAI Sportnews)

Su altri giornali

Capitalizza il passato. “Fa paura” per Jorge Martin è una frase che è sinonimo di felicità. (Sky Sport)

Debutterà martedì nei test con la nuova moto e in casa rossa c’è sicuramente dispiacere per la perdita di un pilota veloce, velocissimo, ma anche la consapevolezza di aver dato fiducia a un grande campione ritrovato come Marquez. (Quotidiano Sportivo)

Jorge Martin è il campione del mondo della MotoGP 2024. Il pilota spagnolo all'ultima gara ha piegato la resistenza di Pecco Bagnaia, che ha ottenuto dieci punti in meno nonostante abbia vinto molti più Gp durante la stagione. (Fanpage.it)

Martin e quella citazione a sorpresa: nell'euforia di Barcellona ricorda... Berlusconi

Di Redazione | 17 Novembre 2024 alle 19:30 “Un Mondiale – continua il presidente Giani – che il team Pramac merita tutto. E lo merita l’amico Paolo Campinoti per averci creduto e averci fatto battere il cuore e averci fatto gioire. (RadioSienaTv)

La citazione a sorpresa di Martin, nuovo campione MotoGp: "Come diceva Berlusconi..." (Milan News)

Ma una volta rientrato ai box la festa è proseguita e Martinator ha stupito tutti citando un vecchio motto di Silvio Berlusconi. A dare spettacolo, però, ci ha pensato Jorge Martín una volta tagliato il traguardo. (La Gazzetta dello Sport)