– Il numero uno sulla carena lascia Ducati e trasloca su Aprilia. Jorge Martin saluta Borgo Panigale vincendo il titolo mondiale, ma anche con un contratto firmato con Noale per le…
Leggi
Prendersi il titolo e cambiare subito squadra: ne sa qualcosa Jorge Martin. Lo spagnolo saluterà la Ducati, il costruttore insieme a cui ha vinto il…
Leggi
“Fa paura” per Jorge Martin è una frase che è sinonimo di felicità. L’ha raggiunta dopo una vita di cambiamenti, riassunti in una sua frase: “Vivi il presente…
Leggi
(copertina) IMAGO / Icon Sportswire Nella storia del mondiale di MotoGP del 2024 c’è un momento che potrebbe aver avuto un peso più grande di quello che si era immaginati all'inizio, e che risale al week-end del GP del Mugello…
Leggi
Dodici mesi pieni di giorni buoni e cattivi, più buoni in verità, sono bastati a trasformare un giovane pilota di enorme talento, ma ancora un filo immaturo…
Leggi
«È bellissimo. Dopo l'anno scorso era normale riprovarci. Quest'anno Jorge Martin ha fatto una stagione spettacolare. Ha lavorato duro, si è rimesso in discussione e ha voluto questo…
Leggi
Casole d’Elsa, 18 novembre 2024 – Pramac è l’emblema, l’archetipo, l’esempio e il simbolo di un’impresa sportiva storica: da Casole d’Elsa al tetto del mondo della…
Leggi
“Non ti preoccupare, capo. Quest’anno faremo la storia”. Alla fine di maggio, quando Martin scoprì che all’improvviso Ducati gli aveva preferito Marc Marquez — era una vita…
Leggi