Pramac, il team toscano salito in vetta al "moto-mondo"

Pramac, il team toscano salito in vetta al moto-mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

«È bellissimo. Dopo l'anno scorso era normale riprovarci. Quest'anno Jorge Martin ha fatto una stagione spettacolare. Ha lavorato duro, si è rimesso in discussione e ha voluto questo successo a tutti i costi. Se lo merita tutto». Paolo Campinoti, Patron della Pramac Racing festeggia il titolo piloti, il primo nella classe regina per Martinator, il primo per la squadra di Casole d'Elsa che a Barcellona ha scritto la storia. (il Giornale)

Su altre testate

Quest’anno faremo la storia”. Albert Valera, il manager, era … (la Repubblica)

Nella storia del mondiale di MotoGP del 2024 c’è un momento che potrebbe aver avuto un peso più grande di quello che si era immaginati all'inizio, e che risale al week-end del GP del Mugello, tra la fine dello scorso maggio e l’inizio di giugno, quando la Ducati ha deciso chi avrebbe affiancato Pecco Bagnaia nel team ufficiale per i prossimi due anni. (L'Ultimo Uomo)

Lo attende la formazione ufficiale Aprilia dalla prossima stagione. Prendersi il titolo e cambiare subito squadra: ne sa qualcosa Jorge Martin. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP 2025: Martin in Aprilia, Marquez in Ducati. E Bagnaia? E Iannone? Arriva la rivoluzione

La Pramac è stata fondata nel 1966 da Mario Campinoti. Casole d’Elsa, 18 novembre 2024 – Pramac è l’emblema, l’archetipo, l’esempio e il simbolo di un’impresa sportiva storica: da Casole d’Elsa al tetto del mondo della MotoGp con Martin. (LA NAZIONE)

MARTIN CAMPIONE MOTOGP 2024: LO SPECIALE (Sky Sport)

Quest’ultimo, nonostante la vittoria a Barcellona, ha visto sfumare le sue speranze dopo una stagione combattuta fino all’ultimo giro. (SNAI Sportnews)