Campinoti: «Martin il nostro Kean. La Pramac mondiale? Una goduria pazzesca»

Campinoti: «Martin il nostro Kean. La Pramac mondiale? Una goduria pazzesca»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino SPORT

«Se ho dormito? Poco, anzi diciamo pure quasi nulla. Ma domattina (oggi, ndr) sarò già in azienda a Casole d’Elsa, perché la cosa più bella è godersi il trionfo insieme a chi ha reso possibile tutto questo». Paolo Campinoti risponde al telefono poco prima dell’ora di cena. In giornata ha ricevuto messaggi da tutto il mondo e preso aerei come fossero taxi. Il giorno prima invece aveva vinto il suo primo Mondiale da patron della Pramac, dopo 22 anni passati nel paddock. (Corriere Fiorentino)

Su altri giornali

Il madrileno è rimasto soddisfatto dopo i primi giri in sella all'Aprilia provata nei test pre-stagionali di Barcellona. "Bella!", ha commentato il nuovo campione del mondo, che una volta tornato ai box ha iniziato a dare le sue prime impressioni sulla RS-GP. (Sky Sport)

Il campione del mondo 2024 ha finalmente esordito sulla RS-GP. Il programma prevede di partire con la versione 2024 per passare dopo pranzo alla 2025, scesa in pista con … (Corse di Moto)

Nella giornata di ieri si è concluso il Mondiale di MotoGp, la classe regina delle corse motoclistiche. Nel Gran Premio della Solidarietà di Barcellona, che ha sostituito Valencia sede originale dell'atto finale, lo spagnolo Jorge Martin ha conquistato un terzo posto che gli ha permesso di mantenere il distacco sull'italiano e bi-campione Pecco Bagnaia e laurearsi Campione del Mondo. (Milan News)

Campinoti (Pramac): “Bagnaia? Lui è il nostro Kean. Abbiamo azzeccato il pilota”

Jorge Martin ha concluso nella maniera migliore la stagione 2024, essendosi laureato campione del mondo MotoGP per la prima volta nella sua carriera. Ha salutato il team Prima Pramac e Ducati coronando un grande sogno e adesso è pronto per tuffarsi nella nuova avventura con Aprilia. (Corse di Moto)

Di Simone Demian Turi | 18 Novembre 2024 alle 22:00 (RadioSienaTv)

La Pramac di Casole d'Elsa (Siena), guidata da Paolo Campinoti, ha ottenuto un trionfo storico nel MotoGP, conquistando il titolo mondiale grazie a Jorge Martin, che ha superato Pecco Bagnaia in un finale al fotofinish. (Viola News)