Campinoti (Pramac): “Bagnaia? Lui è il nostro Kean. Abbiamo azzeccato il pilota”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Pramac di Casole d'Elsa (Siena), guidata da Paolo Campinoti, ha ottenuto un trionfo storico nel MotoGP, conquistando il titolo mondiale grazie a Jorge Martin, che ha superato Pecco Bagnaia in un finale al fotofinish. Campinoti al Corriere Fiorentino ha fatto dei paragoni con la Fiorentina di Palladino: "Bagnaia? Diciamo che lui è il nostro Kean. La Fiorentina ha azzeccato il centravanti, noi il pilota. (Viola News)
Su altri media
Niente lo fermerà». Cosa puoi aspettarti da un raggiante Jorge Martinator Martin dopo la conquista del Mondiale MotoGP se non la citazione di una frase tratta dal film a cui si è ispirato? qualcosa tipo: «Non si può ragionare con il Terminator, non sente pietà, né paura. (il Giornale)
MARTIN IN APRILIA: E VIDEO - I TEST LIVE (Sky Sport)
Porterà con sé il numero 1, guadagnato con merito … Ha salutato il team Prima Pramac e Ducati coronando un grande sogno e adesso è pronto per tuffarsi nella nuova avventura con Aprilia. (Corse di Moto)
Il giorno prima invece aveva vinto il suo primo Mondiale da patron della Pramac, dopo 22 anni passati nel paddock. Paolo Campinoti risponde al telefono poco prima dell’ora di cena. (Corriere Fiorentino)
Il titolo del Moto GP 2024 resta sulla spiaggia di velluto: Jorge Martin a Barcellona ha conquistato il titolo ambito da una vita, mentre a Pecco Bagnaia, per portare a casa il terzo titolo consecutivo non basta essere arrivato davanti a Martin nell’ultima gara. (il Resto del Carlino)
Giornata storica ieri per Jorge Martin che, senza vincere al Montmelò, si è laureato campione del mondo della MotoGp. Allo spagnolo è bastato mantenere i 19 punti di vantaggio su Bagnaia, che partiva nel Gran Premio da primo della classe. (IlNapolista)