Capodanno a Milano, i festeggiamenti in Duomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capodanno a Milano, i festeggiamenti in Duomo Botti e fuochi d'artificio anche in piazza Duomo a Milano. Nelle immagini i festeggiamenti andati in scenanel centro del capoluogo lombardo allo scattare della mezzanotte che ha segnato l'arrivo del 2025. Forte la presenza delle forze dell'ordine in piazza. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È stato un anno record per il turismo in città: 9 milioni di arrivi e la chiusura in bellezza con un’alta quota di visitatori in città a Capodanno. Dalla Spagna alla Francia, dalla Svizzera alla Scozia, sono arrivati da tutta Europa. (TGR Lombardia)
I vigili del fuoco hanno effettuato una trentina di interventi per piccoli incendi su balconi, cassonetti e tetti, tutti risolti senza riportare danni significativi o feriti. (Mitomorrow)
L’evento è infatti inserito all’interno del ricco programma allestito dall’amministrazione Mastrangeli per “Frosinone città in festa”. (Frosinone News)
E' arrivato questa mattina il report degli interventi effettuati dai pompieri in Lombardia, Regione che si conferma essere quella con il maggior numero di richiesta al 115. Quest'anno sono stati 142 gli interventi sul complessivo nazionale di 882 richieste pervenute al 115. (Prima la Martesana)
Piazza Duomo, come ogni anno, è stato il luogo del raduno di chi ha voluto attendere l'arrivo del nuovo anno in strada. Nelle prime ore del mattino del 1 gennaio arrivano i bilanci, seppur incompleti, dei festeggiamenti di Capodanno (il Giornale)
Serie B Interregionale – Ferentino chiude il 2024 con una vittoria pesante contro il San Paolo Ostiense per 76-59. Pronti via è Bisconti a rompere il ghiaccio in un match non semplice che vede gli amaranto (privi di Cernic febbricitante) avanti dopo 4’ (11-7). (Frosinone News)