Napoli-Roma, McTominay ci sarà: esclusi infortuni per lo scozzese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Nella serata di ieri erano nate delle preoccupazioni in casa Napoli per le condizioni di McTominay, uscito malconcio dalla sfida con la Polonia. Secondo Sky Sport però nella giornata di oggi sono arrivate della rassicurazioni al club partenopeo. lo scozzese quindi ci sarà nella sfida di domenica contro la Roma (Pagine Romaniste)

Su altre testate

Scott McTominay è uno dei giocatori chiave del Napoli, ma è rimasto vittima di un'altra "buffonata" che si poteva evitare. (AreaNapoli.it)

McTominay infortunio, le condizioni McTominay rientrerà nella giornata di domani a Castel Volturno per i controlli di rito. Ottime notizie in casa Napoli riguardo le condizioni di Scott McTominay, come riportato da Sky Sport, infatti, il centrocampista dovrebbe essere a completa disposizione per il match contro la Roma (ilmattino.it)

La rinascita di Rabiot a San Siro, caso o destino? Nel 2020 il suo gran gol contro il Milan (Video)

Mg Milano 17/11/2024 - Nations... So Foot ricorda una delle sue migliori prestazioni quando indossava la maglia della Juventus proprio in quello stadio dove con la Francia ha siglato una doppietta. (Virgilio)