MILANO, MESSINA: "SACRIFICIO DI TUTTI, BELLA VITTORIA"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così Coach Ettore Messina ha commentato la vittoria sul Maccabi: “E’ stata una buonissima vittoria, tutti i giocatori che sono andati in campo hanno aiutato, si sono sacrificati, hanno mosso la palla, hanno corso e hanno battuto una squadra buona, ben allenata, che ha giocatori atletici che ti possono far male a rimbalzi, tirando, passando la palla. Non era facile. C’è di buono che a dispetto degli assetti che cambiano staio continuando a migliorare. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Milano vince ancora dopo il successo di settimana scorsa a Belgrado, al Forum va al tappeto il Maccabi Tel-Aviv sempre più in crisi: gli israeliani sono a 7 sconfitte nelle ultime 8 partite. L’MVP della serata è Zach LeDay, vero trascinatore in molte partite di questa prima parte di stagione meneghina: l’americano segna 22 punti con 7 rimbalzi. (BasketUniverso)
I Milano Brothers, il nome del club che racchiude i tifosi della curva dell'Olimpia, sono poi regolarmente entrati con i loro striscioni e intonando i propri cori all'inizio del secondo periodo. La curva dell'Armani ha disertato per l'intero primo quarto il proprio settore e invitando tutti i tifosi a "10’ di silenzio per rispetto delle vittime del genocidio". (IL GIORNO)
Successo biancorosso al Forum con l'Olimpia Milano che supera il Maccabi Tel Aviv per 98-86. In attacco i biancorossi sono davvero piaciuti, con una circolazione di palla di alto livello che ha messo in ritmo praticamente tutti i suoi giocatori (ben 6 in doppia cifra), testimoniata anche da ben 21 assist. (Quotidiano Sportivo)
L’Ea7 Milano conferma il buon momento in Europa e nell'undicesimo turno tira fuori una delle prestazioni offensive più convincenti della stagione, portando 6 giocatori in doppia cifra e superando in casa 98-86 il Maccabi Tel Aviv. (La Gazzetta dello Sport)
E’ ormai chiaro che l’Olimpia sia una squadra di ritmo e nella sfida con il Maccabi è proprio questo aspetto che ha permesso all’Olimpia di produrre 1,476 ppp nelle situazioni di pick and roll. Ritmo e pick and roll (BPD - Backdoorpodcast)
Così Ettore Messina ha commentato la vittoria col Maccabi: “La squadra ha giocato un’ottima partita, credo che tutti ci abbiano aiutato, anche chi ha giocato poco. Si sono sacrificati e hanno mosso la palla in attacco bene. (RealOlimpiaMilano)