Olimpia - Maccabi, striscione "Stop the war" della curva bloccato fuori dal Forum

Olimpia - Maccabi, striscione Stop the war della curva bloccato fuori dal Forum
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

In campo è stata la serata dell'Olimpia Milano " che ha sconfitto il Maccabi Tel Aviv (98 - 86 il punteggio) e conquistato la seconda vittoria consecutiva in Eurolega " ma fuori la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

L’Olimpia non sciupa l’occasione e vince contro il Maccabi per 98-86. Decisiva la grande serata del duo Mirotic-LeDay e i 23 punti combinati delle due PG Mannion-Dimitrijevic. La squadra israeliana è rimasta in partita per lunghi tratti, ma alla lunga tutti i problemi che ha mostrato in questo periodo sono venuti fuori. (BPD - Backdoorpodcast)

Nell’undicesimo turno di Eurolega l’Olimpia Milano vince tra le mura casalinghe dell’Unipol Forum contro il Maccabi Tel Aviv, imponendosi sul parquet meneghino con il punteggio di 98-86. Protagonisti assoluti LeDay (22 punti) e Mirotic (20 punti), oltre a un ottimo Mannion. (Sport Mediaset)

Le parole del coach biancorosso in sala stampa, dopo la gara con gli israeliani Note: 71-57.5% tiri da due punti, 44.8-33.3% tiri da tre punti, 78.9-79.2% tiri liberi, 30-30 rimbalzi, 21-18 assist, 11-10 palle perse, 4-1 palle recuperate. (RealOlimpiaMilano)

Olimpia Milano-Maccabi, i Milano Brothers entrano a palazzo nel secondo quarto

Pippo Delbono presenta Il risveglio A partire da poesie e racconti originali, Pippo Delbono mette in scena un gesto di solitaria ribellione, mosso dalla volontà di continuare a vivere, allargando lo sguardo verso ciò che ci circonda, a costo di trovarsi di fronte a una realtà peggiore di quella da cui si era fuggiti. (Radio Popolare)

– L’EA7 Emporio Armani Milano non fa sconti al Maccabi Tel Aviv battendolo 98-86 all’Unipol Forum e raccogliendo il secondo successo di fila in Eurolega (quarto nelle ultime cinque uscite lontano dai confini della Serie A), il quale rilancia le ambizioni di classifica dell’Olimpia e la proietta in piena zona play-in. (Quotidiano Sportivo)

La decisione sarebbe stata presa per garantire dieci minuti di silenzio per rispetto verso le vittime in territorio palestinese. I Milano Brothers, tifoseria organizzata al seguito di Olimpia Milano, entrano all’Unipol Forum d’Assago all’inizio del secondo quarto. (RealOlimpiaMilano)