Un grande LeDay guida Milano al successo sul Maccabi Tel-Aviv

Un grande LeDay guida Milano al successo sul Maccabi Tel-Aviv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BasketUniverso SPORT

Olimpia EA7 Milano – Maccabi Tel-Aviv 98-86 (20-22, 30-21, 29-27, 19-16) Milano vince ancora dopo il successo di settimana scorsa a Belgrado, al Forum va al tappeto il Maccabi Tel-Aviv sempre più in crisi: gli israeliani sono a 7 sconfitte nelle ultime 8 partite. L’MVP della serata è Zach LeDay, vero trascinatore in molte partite di questa prima parte di stagione meneghina: l’americano segna 22 punti con 7 rimbalzi. (BasketUniverso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LeDay e Brooks - Zach LeDay è indubbiamente uno dei leader di questa squadra. In estate il suo ritorno in Olimpia Milano, aveva suscitato grande interesse nel pubblico milanese ed ecco che il giocatore famoso per il suo zainetto al momento sta disputando una stagione da vero protagonista. (Pianetabasket.com)

Una sfuriata nel finale di Nikola Mirotic garantisce a Olimpia Milano il +7 dopo 20’. 50-43 il risultato di fine primo tempo, 16 per il montenegrino Una sfuriata nel finale di Nikola Mirotic garantisce a Olimpia Milano il +7 dopo 20’. (RealOlimpiaMilano)

Così Ettore Messina ha commentato la vittoria col Maccabi: “La squadra ha giocato un’ottima partita, credo che tutti ci abbiano aiutato, anche chi ha giocato poco. Si sono sacrificati e hanno mosso la palla in attacco bene. (RealOlimpiaMilano)

Eurolega, energia e coralità: l'Olimpia Milano non fa sconti al Maccabi e lo batte 98-86

22:23 TOP SCORER: Olimpia Milano: 22 LeDay, 20 Mirotic, 16 Brooks / Maccabi Tel Aviv: Hoard 20, Sorkin 14, Randolph 13 Finisce qui: l’Olimpia Milano batte nettamente il Maccabi Tel Aviv per 98-86 e trova la quinta vittoria stagionale! (OA Sport)

Non perde l'occasione contro un Maccabi Tel Aviv ancora privo di successi esterni e vince 98-86. In attacco i biancorossi sono davvero piaciuti, con una circolazione di palla di alto livello che ha messo in ritmo praticamente tutti i suoi giocatori (ben 6 in doppia cifra), testimoniata anche da ben 21 assist. (Quotidiano Sportivo)

Un successo maturato grazie a una prestazione molto solida e continua dell’EA7, che ha saputo reagire dopo un avvio titubante, piazzare un’importante spallata tra secondo e terzo quarto e poi resistere alla rimonta del Maccabi, arrivato fino al -4. (Quotidiano Sportivo)