Olimpia Milano post Maccabi | Una squadra difficile da giudicare. Ma che sorride

Olimpia Milano post Maccabi | Una squadra difficile da giudicare. Ma che sorride
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RealOlimpiaMilano SPORT

Olimpia Milano post Maccabi. Quarto successo in cinque gare di EuroLeague. Qualcuno evocherebbe il “rimpianto Berlino”, ma ogni evento è figlio del percorso Olimpia Milano post Maccabi. Quarto successo in cinque gare di EuroLeague. Qualcuno evocherebbe il “rimpianto Berlino”, ma ogni evento è figlio del percorso. Questo è. Il momento è propizio, e va sfruttato. Fenerbahce in trasferta settimana prossima, poi Stella Rossa ed Asvel in casa. (RealOlimpiaMilano)

Ne parlano anche altri media

– L’EA7 Emporio Armani Milano non fa sconti al Maccabi Tel Aviv battendolo 98-86 all’Unipol Forum e raccogliendo il secondo successo di fila in Eurolega (quarto nelle ultime cinque uscite lontano dai confini della Serie A), il quale rilancia le ambizioni di classifica dell’Olimpia e la proietta in piena zona play-in. (Quotidiano Sportivo)

Nel roster del Maccabi Tel Aviv che ha perso all'Unipol Forum contro l'Olimpia Milano c'era Saben Lee, rimasto però a sedere per 40'. La 25enne guardia è approdato al club israeliano dopo aver iniziato la stagione da protagonista tra Turchia e BCL con il Manisa BBSK. (Pianetabasket.com)

Dimitrijevic 6.5 – Ispirato in attacco, segna canestri importanti, pur soffrendo dietro. Mirotic ancora una volta MVP, ma sono stati tanti i trascinatori della serata biancorossa (RealOlimpiaMilano)

Un grande LeDay guida Milano al successo sul Maccabi Tel-Aviv

Successo biancorosso al Forum con l'Olimpia Milano che supera il Maccabi Tel Aviv per 98-86. Così i milanesi proseguono il loro buon momento europeo e si rimettono in carreggiata per la corsa verso i play-in di Eurolega. (Quotidiano Sportivo)

Pippo Delbono presenta Il risveglio A partire da poesie e racconti originali, Pippo Delbono mette in scena un gesto di solitaria ribellione, mosso dalla volontà di continuare a vivere, allargando lo sguardo verso ciò che ci circonda, a costo di trovarsi di fronte a una realtà peggiore di quella da cui si era fuggiti. (Radio Popolare)

Milano vince ancora dopo il successo di settimana scorsa a Belgrado, al Forum va al tappeto il Maccabi Tel-Aviv sempre più in crisi: gli israeliani sono a 7 sconfitte nelle ultime 8 partite. L’MVP della serata è Zach LeDay, vero trascinatore in molte partite di questa prima parte di stagione meneghina: l’americano segna 22 punti con 7 rimbalzi. (BasketUniverso)