Messina: Tutti ci hanno aiutato, stiamo crescendo giorno dopo giorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così Ettore Messina ha commentato la vittoria col Maccabi: “La squadra ha giocato un’ottima partita, credo che tutti ci abbiano aiutato, anche chi ha giocato poco. Si sono sacrificati e hanno mosso la palla in attacco bene. Abbiamo battuto un’ottima squadra, con grandi atleti e molto organizzata offensivamente. Non era una partita facile“. L’analisi del match: “Importante che la squadra stia crescendo giorno dopo giorno, si conoscono sempre meglio. (RealOlimpiaMilano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Olimpia EA7 Milano – Maccabi Tel-Aviv 98-86 (20-22, 30-21, 29-27, 19-16) (BasketUniverso)
Non perde l’occasione contro un Maccabi Tel Aviv ancora privo di successi esterni e vince 98-86. L’Olimpia infila la quarta vittoria nelle ultime cinque partite in Eurolega rimettendo in carreggiata la sua corsa verso i play-in di Eurolega. (Quotidiano Sportivo)
L’Ea7 Milano conferma il buon momento in Europa e nell'undicesimo turno tira fuori una delle prestazioni offensive più convincenti della stagione, portando 6 giocatori in doppia cifra e superando in casa 98-86 il Maccabi Tel Aviv. (La Gazzetta dello Sport)
Partita che conferma le impressioni avute in questa prima parte di stagione: entrambe le squadre faticano tantissimo difensivamente, ma fare canestro non è un problema. L’Olimpia Milano conquista la vittoria all’Unipol Forum contro il Maccabi Tel Aviv: test superato, resistendo al tentativo di rimonta arrivato nel quarto periodo. (RealOlimpiaMilano)
I Milano Brothers, il nome del club che racchiude i tifosi della curva dell'Olimpia, sono poi regolarmente entrati con i loro striscioni e intonando i propri cori all'inizio del secondo periodo. La curva dell'Armani ha disertato per l'intero primo quarto il proprio settore e invitando tutti i tifosi a "10’ di silenzio per rispetto delle vittime del genocidio". (IL GIORNO)