Lazio, preoccupazione per Lazzari: esami per l'esterno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

In casa Lazio c'è preoccupazioni per le condizioni di Manuel Lazzari, uscito per infortunio nel primo tempo della partita vinta sull'Empoli. L'esterno biancoceleste è stato fermato da un problema al retto femorale della coscia sinistra e il medico del club, il dottor Rodia, ha spiegato: "Ha avuto un risentimento all’altezza del retto femorale e lo abbiamo fermato precauzionalmente, lo sottoporremo a esami strumentali". (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Manuel Lazzari, uscito nel primo tempo della sfida casalinga contro l'Empoli, ha riportato una "lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra". Lo hanno evidenziato gli esami clinici e strumentali ai quali si è sottoposto il calciatore. (Sport Mediaset)

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. (Tutto Juve)

Alessia Gentile 8 ottobre - 21:40 Brutte notizie per la Lazio e per Marco Baroni: il comunicato ufficiale rende note le condizioni di Lazzari che si ferma ai box per infortunio. (DerbyDerbyDerby)

Il nuovo tour nazionale de “La Maschera” – Magazine

Manuel Lazzari si è infortunato nell'ultima sfida vinta in rimonta dalla Lazio contro l'Empoli. In giornata, si è sottoposto a esami strumentali per verificare l'entità del problema fisico accusato alla coscia sinistra. (SOS Fanta)

Alla ripresa del campionato dopo la pausa nazionali la Juventus ospiterà (sabato 19 ottobre, ore 20:45) la Lazio . I biancocelesti di Marco Baroni stanno vivendo un ottimo momento tra campionato ed Europa League ma sono arrivate brutte notizie dall'infermeria: il tecnico biancoceleste potrebbe essere costretto a rinunciare a Manuel Lazzari . (Tuttosport)

Parte il 28 novembre da Milano il tour nazionale de La Maschera, una delle band più interessanti della scena indipendente partenopea. Tanta musica in questi due anni trascorsi dall’uscita dell’ultimo album de La Maschera, ‘Sotto chi tene core’, un concept album di 9 canzoni che parlano di riscatto sociale e sentimentale, un invito ad alzare lo sguardo e farsi avanti. (Magazine)