Roma, Ranieri detta le regole: "I tifosi non ci devono fischiare! E la società..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com La terza era di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma ha avuto ufficialmente inizio. Nel pomeriggio di oggi il nuovo tecnico giallorosso, che ha preso il posto di Juric sulla panchina, è intervenuto in conferenza stampa per (ri)presentarsi al pubblico romanista: "Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle i. Avevo smesso di allenare e non lo dico perché lo devo dire. Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri media
Live TMW Ranieri: "Tifosi, stateci vicino! Hummels vediamo, Dybala altra categoria" (TUTTO mercato WEB)
Nel suo primo giorno a Trigoria sir Claudio ha lasciato tuta e scarpini nell’armadietto e ha assistito in borghese alla prima sgambata della squadra dopo quattro giorni di riposo. Una giorna… (Repubblica Roma)
Un'altra grande dimostrazione d'affetto dopo l'ondata d'entusiasmo di mercoledì sera a Fiumicino. Oltre 150 tifosi hanno atteso il tecnico proveniente da Londra. (ForzaRoma.info)
E' ufficialmente cominciata la terza esperienza di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Roma, Ranieri ha diretto il primo allenamento verso il Napoli: out due big (Tutto Napoli)
“Ci sono sogni che non dimenticherai mai”. “Mi piace fare l’allenatore perché mi da la possibilità di far felice la gente”, dichiarò una volta Claudio Ranieri ad una stupita reporter inglese, che si aspettava forse una risposta più roboante e infinitamente più pop. (Toro News)
Claudio Ranieri si è presentato in conferenza stampa nella veste di nuovo allenatore della Roma. Di seguito le sue parole. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)