Sinner: "Speciale vincere la Davis con Matteo compagno di squadra" - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Arrivare da campioni in carica e vincere ancora la Davis è una delle sensazioni migliori per tutti noi" ha detto Jannik Sinner in conferenza stampa dopo il secondo trionfo consecutivo a Malaga. "Avere Matteo come giocatore e compagno di squadra è diverso, sono molto felice che siamo riusciti a ottenere questo risultato. Tutta la squadra ha dato il 100%, per questo traguardo c'è tanto lavoro dietro le quinte". (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo l'inno ci siamo detti che dobbiamo giocare questa finale tutti insieme. (Tiscali)
COPPA DAVIS - Matteo Berrettini spiega in conferenza stampa quali siano state le sue motivazioni a dare il suo contributo per la rincorsa alla seconda Coppa Davis di fila per l'Italia: tutto nasce dalla Davis dell'anno scorso... (Eurosport IT)
L'Italia trionfa in Coppa Davis per la seconda volta consecutiva, grazie a Jannik Sinner e Matteo Berrettini. L'altoatesino batte Griekspoor, il tennista romano vince il primo match contribuendo alla vittoria finale dell'Italia sull'Olanda. (ilmessaggero.it)
Matteo Berrettini si meritava giornate così, in una competizione tanto importante. L’azzurro e la Coppa Davis non erano andati troppo d’accordo finora, non certo per colpa sua. Due sconfitte nelle finali di Madrid del 2019 (da Shapovalov e Fritz) poi tante assenze causa infortuni. (TennisItaliano.it)
Si è sbloccato e si è preso l'Italia, insieme a Jannik Sinner, da quel match di doppio ai quarti con l'Argentina. Da quel momento capitan Filippo Volandri non ha potuto fare a meno di Matteo Berrettini, che in singolare ha ottenuto due vittorie di cuore e forza, una più importante dell'altra. (Tennis World Italia)
Il tennista romano celebra il trionfo che segna la sua rinascita dopo un lungo periodo segnato dagli infortuni. Matteo Berrettini e Jannik Sinner si abbracciano commossi dopo la vittoria dell’Italia nella Coppa Davis. (Nordest24.it)