Ultim’ora Sinner-Berrettini, fan gelati: il motivo è assurdo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner-Berrettini, colpo di scena incredibile durante la Coppa Davis: tifosi sorpresi, ecco perché è successo Sono stati i grandi protagonisti del tennis italiano degli ultimi anni. Se Matteo Berrettini ha aperto la strada al nostro movimento, facendo per almeno un paio di stagioni da locomotiva e permettendo a giovani di talento come Jannik Sinner di seguirlo, l’altoatesino è riuscito ad andare ben oltre le aspettative, diventando uno dei migliori giocatori al mondo. (SportItalia.it)
Ne parlano anche altri giornali
Si è sbloccato e si è preso l'Italia, insieme a Jannik Sinner, da quel match di doppio ai quarti con l'Argentina. L'affermazione nella sfida di apertura contro Botic van de Zandschulp darà alla formazione azzurra la possibilità di chiudere i giochi con l'altoatesino nell'individuale per conquistare la seconda Coppa Davis consecutiva, dopo la prima nel magico 1976. (Tennis World Italia)
Tutta la squadra ha dato il 100%, per questo traguardo c'è tanto lavoro dietro le quinte". "Arrivare da campioni in carica e vincere ancora la Davis è una delle sensazioni migliori per tutti noi" ha detto Jannik Sinner in conferenza stampa dopo il secondo trionfo consecutivo a Malaga. (Tiscali)
Il primo tifoso, ma anche il campione. In due anni di trionfi in Coppa Davis c’è tutto Matteo Berrettini. (La Gazzetta dello Sport)
L'altoatesino batte Griekspoor, il tennista romano vince il primo match contribuendo alla vittoria finale dell'Italia sull'Olanda. Una vera e propria rinascita per Matteo che già aveva disputato un ottimo torneo nei turni precedenti, superando avversari ostici come Kokkinakis nella semifinale con l'Australia. (ilmessaggero.it)
La squadra azzurra ha sconfitto l’Olanda 2-0 in finale a Malaga, dando inizio alla festa tricolore. Matteo Berrettini e Jannik Sinner si abbracciano commossi dopo la vittoria dell’Italia nella Coppa Davis (Nordest24.it)
Foto di Brigitte Grassotti Un anno fa era stato il primo dei tifosi sugli spalti, un anno dopo è stato decisivo per la vittoria finale: la parabola stupenda di Matteo Berrettini, raccontata nelle parole in conferenza stampa (TennisItaliano.it)