Lazio Inter, fuori ruolo e disattento: Marusic è il peggiore. Le pagelle dei quotidiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Inter, prestazione da dimenticare per il terzino biancoceleste. Voti molto bassi assegnati dai principali quotidiani sportivi Adam Marusic è stato etichettato come il peggiore in campo nel match di ieri tra Lazio e Inter. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi: MESSAGGERO – «4, Paga il conto sul gol di Dimarco: saltando di testa in ritardo manca il pallone e concede il tiro all’interista. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri giornali
“Io accomunerei, più che Milan e Juventus, i due allenatori, Fonseca e Motta. Le due società si possono accomunare per quanto riguarda la non volontà di cambiare. Il pallino, insomma, passa ai giocatori. (Terzo Tempo Napoli)
Redazione1908 17 dicembre - 10:42 Un rigore gigantesco, il più netto di sempre probabilmente. Ma si sa, quando c'è di mezzo l'Inter la malafede è il pensiero dominante (fcinter1908)
"Ma i tifosi della Lazio sono incredibili", il labiale di Thuram, scioccato dall'Olimpico Nel corso della doppia intervista fatta da Marcus Thuram insieme ad Hakan Calhanoglu ai microfoni di Dazn, spazio ad un siparietto fra Tikus e Bobo Vieri, presente a bordocampo per l'emittente televisiva. (L'Interista)
L’Inter schianta la Lazio con una prova di forza, cinismo e unione. Tiene quando bisogna tenere e poi si scatena. A segno con 6 giocatori diversi. (Fcinternews.it)
Grandi elogi da parte di Paolo Condò per l'Inter vista ieri contro la Lazio, che non è stata minimamente toccata dall'ecatombe delle reduci dalla Champions vista nel fine settimana nei vari campionati. (Fcinternews.it)
La truppa dell'ex Inzaghi umilia la Lazio finora splendente di Baroni, prima colpendola sui titoli di coda del primo tempo e poi affossandola agli albori della ripresa. Il colpo d'ala per restare in alta quota, pure con quell'asterisco in classifica mai semplice da gestire dal punto di vista psicologico, arriva in maniera roboante e nelle «zone» Inter. (il Giornale)