Inter-Stella Rossa, Inzaghi soddisfatto nel post gara: "Ho avuto importanti risposte"

Inter-Stella Rossa, Inzaghi soddisfatto nel post gara: Ho avuto importanti risposte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter stende la Stella Rossa per 4-0: Simone Inzaghi esalta la prestazione della sua squadra nel post gara. L’Inter di Simone Inzaghi supera agevolmente la Stella Rossa, imponendosi in casa con un sontuoso 4-0. A firmare il successo nerazzurro, il primo della stagione in Champions League, sono state le (Spazio Inter)

Su altre fonti

Nonostante il turnover importante per Inzaghi che schiera come coppia d'attacco il duo Taremi, Arnautovic, con Zielinski e Carlos Augusto a centrocampo e de Vrij a guidare la difesa, il successo è meritato e poteva essere anche più ampio, oltre i quattro gol anche i due annullati dal Var per fuorigioco. (Corriere della Sera)

Sommer 6,5 - Una gran parata a fine primo tempo e qualche brivido, ben ge INTER-STELLA ROSSA 4-0 (TUTTO mercato WEB)

Contro la Stella Rossa l’Inter ritrova sicurezza, la difesa barcolla in alcuni momenti ma non cede. Nel primo tempo il pallino del gioco è dei padroni di casa, la manovra è avvolgente e le occasioni non tardano ad arrivare. (Radio Radio)

Poker alla Stella Rossa, l'Inter si sblocca in Champions e vince 4-0

L’Inter domina la Stella Rossa e vince 4-0 all’esordio europeo a San Siro. (La Gazzetta dello Sport)

Live Inzaghi: "Dovevamo dare seguito a Manchester. Lautaro? Ha preso una ginocchiata..." 23.30 - Inizia la conferenza stampa. (L'Interista)

L’Inter accelera anche in Champions League, travolgendo con un netto 4-0 la Stella Rossa e trovando la prima vittoria stagionale anche in coppa, dopo il pareggio all’esordio contro il Manchester City. (Giornale di Sicilia)