Nuovo ruolo per Calabria, Fonseca dice sì: “È un’ipotesi”

Nuovo ruolo per Calabria, Fonseca dice sì: “È un’ipotesi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Fonseca in conferenza stampa ha aperto alla possibilità di Calabria in un nuovo ruolo: un’ipotesi da non escludere Milan in emergenza per la partita contro il Napoli di domani. Il reparto più colpito è senza alcun dubbio la difesa: Theo Hernandez non ci sarà per squalifica e Matteo Gabbia salterà la sfida per un infortunio muscolare. In conferenza stampa Paulo Fonseca, a differenza di qualche giorno fa, non ha voluto parlare di formazione ma è probabile che sceglierà Thiaw e Terracciano per sostituirli. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Voi allenatori non allenate più i giocatori a difendere? La fase difensiva nel calcio moderno secondo Fonseca: "I gol subiti in generale arrivano più per errori dei singoli che di squadra" (Milan News)

A presentare la partita ci ha pensato l'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza stampa: "Loro sono una squadra fortissima con un allenatore fortissimo. Sono primi, arriveranno qui molto motivati, ma anche noi siamo motivati per giocare questa partita. (Adnkronos)

L'infortunio di Gabbia acuisce ulteriormente il problema, così come l'indisponibilità di Abraham continua a segnare le scelte di Fonseca. (Fantacalcio ®)

Abraham, Gabbia e Jovic: chi recupera e chi no per Milan-Napoli

Infortunati Milan – Dopo il rinvio della partita contro il Bologna, valida per il 9^ turno del campionato di Serie A, il Milan tornerà in campo nella giornata di domani, martedì 29 ottobre 2024, in uno degli anticipi del turno infrasettimanale. (FantaMaster)

"Il Napoli è una squadra fortissima, con un allenatore fortissimo. E' in un buon momento e arriva qui motivatissimo ma lo siamo anche noi. (la Repubblica)

"Per me è lo stesso. Il Milan si appresta ad affrontare il Napoli capolista, e lo farà con un asterisco in classifica, dovuto al rinvio della partita di Bologna, che accompagnerà i rossoneri almeno fino a febbraio. (Milan News)