Fonseca: “Volevamo giocare, siamo stati penalizzati”

Fonseca: “Volevamo giocare, siamo stati penalizzati”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Non c'è pace a Milanello per il rinvio di Bologna-Milan. Se i tifosi, e pure qualche giornalista, hanno criticato duramente la scelta di non giocare sabato pomeriggio al Dall'Ara, anche il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha espresso il suo disappunto per la decisione della Lega Serie A di posticipare la gara a data da destinarsi. Il Milan affronterà nel turno infrasettimanale il Napoli e dovrà farlo senza Theo e Reijnders squalificati, i due avrebbero saltato Bologna per rientrare con i partenopei, ma il rinvio ha cambiato tutto. (Tuttobolognaweb)

Su altre testate

Marco Astori Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 15:02) Le parole del tecnico del Milan: "Napoli favorito per lo scudetto? Per me è complicato dirlo, al momento è primo ed è la più forte" (fcinter1908)

Il rinvio di Bologna complica ulteriormente i piani di Fonseca. Inoltre, arrivano altre cattive notizie per i rossoneri, che per la sfida dovranno fare a meno di Matteo Gabbia, divenuto titolarissimo nelle ultime settimane. (CalcioNapoli1926.it)

Vigilia di Milan-Napoli, alle 14.30 parla Fonseca: dove seguire la conferenza (Milan News)

Milanello: Jovic non sarà a disposizione per la partita con il Napoli

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli e ha avuto modo anche di commentare Inter-Juventus. Ecco le sue parole riprese da Tmw: Napoli molto continuo e molto quadrato, con tanta autostima... (Tutto Juve)

Paulo Fonseca recupera Davide Calabria ma dovrà fare a meno degli squalificati Theo Hernandez , Tiji Reindjers e dell'infortunato Matteo Gabbia , le sue parole nella conferenza stampa della vigilia: " Sono fortissimi con un allenatore fortissimo. (Tuttosport)

Il Milan si è allenato questa mattina a Milanello in vista della sfida di domani sera contro il Napoli a San Siro. A riferirlo è Peppe Di Stefano in collegamento a SkySport24 dal Centro sportivo rossonero di Carnago dove oggi è presente anche Zlatan Ibrahimovic che ha assistito all'allenamento della formazione milanista in vista della partita casalinga di domani contro il Napoli. (Il Milanista)