Spalletti, la conferenza stampa: «È colpa mia perchè i calciatori li ho scelti io»

Spalletti, la conferenza stampa: «È colpa mia perchè i calciatori li ho scelti io»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

«Ci sono mancati il ritmo, la freschezza, che fanno sempre la differenza. Stasera ho cambiato dei giocatori ma in questo momento non siamo in grado di fare più di questo». Così Luciano Spalletti ai microfoni della Rai dopo l'eliminazione da Euro 24. «Quel gol a inizio del secondo tempo ci ha tagliato le gambe, siamo stati poco incisivi, il ritmo ha fatto la differenza, il loro ere più alto nel primo tempo e anche individualità c'era un passo differente tra le coppie. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Gli alibi di Spalletti a Sky: "Non ho avuto tempo per fare conoscenza. Modulo? No, mancato ritmo" (Tutto Napoli)

Akanji 7 - Salva di piede su un tiro di Chiesa nel primo tempo, difende e imposta con la consueta classe ed esperienza. LE PAGELLE (Sport Mediaset)

Una Instagram Story criptica, con una sola emoji: un omino con le braccia larghe, come a dire 'Ma che ci posso fare?' e il continuo potrebbe essere 'Se non mi ha convocato?'. (TUTTO mercato WEB)

Politano, Instagram Story criptica al fischio finale di Svizzera-Italia: polemica con Spalletti?

Non è mai scattata la scintilla.. "Il gol nel secondo tempo ci ha tagliato le gambe, siamo usciti dal campo e siamo stati poco incisivi. A fare la differenza è stato il ritmo, troppo inferiore al loro nel primo tempo. (Fcinternews.it)

Con questo risultato gli elvetici approdano ai quarti di finale dove sfideranno la vincente di Inghilterra-Slovacchia. Gara arbitrata dal polacco Szymon Marciniak. (Eurosport IT)

«Scamacca è stato meno in campo e quindi dovrebbe essere più fresco di Retegui che ha giocato qualche giorno fa. Spalletti: «Fagioli può essere il direttore d’orchestra del centrocampo dell’Italia» (IlNapolista)