Dominio totale dell'Inter al Gran Galà del Calcio: dai singoli alla Top11, tutti i premi

Dominio totale dell'Inter al Gran Galà del Calcio: dai singoli alla Top11, tutti i premi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dominio totale dell'Inter al Gran Galà del Calcio: dai singoli alla Top11, tutti i premi Il Gran Galà del Calcio è andato in archivio con un trionfo a livello generale da parte dell'Inter. La società nerazzurra, vincitrice dello Scudetto lo scorso anno, ha infatti portato a casa tantissimi riconoscimenti. Si è iniziato col premio di Miglior allenatore del 2023/2024 per Simone Inzaghi, quindi l'Inter ha vinto il premio come Migliore società della stagione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Oltre ai premi individuali a giocatori e al tecnico Simone Inzaghi, l'Inter si è aggiudicata il riconoscimento di miglior società italiana nel 2023-24, la stagione che si è conclusa con lo storico scudetto della seconda stella. (Fcinternews.it)

I RICONOSCIMENTI – L’Inter si è vista riconoscere il proprio dominio, nella scorsa stagione di Serie A, in occasione del Gran Galà del Calcio del 2024. La società meneghina ha vinto il premio di miglior squadra dell’anno. (Inter-News)

Le sue famose rotazioni: “Ci sono strumenti, al di là dell’occhiometro, cerchiamo di parlarci, gli impegni sono tanti e ravvicinati. “Mi fa molto piacere essere qui, senza i calciatori non sarebbe stato possibile e con la mia società che mi ha messo a disposizione tutto e i nostri tifosi che ci sostengono sempre“. (Europa Calcio)

Gran Galà 2024, l'Inter domina nella serata delle stelle del calcio italiano

Durante Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha analizzato il lavoro di Antonio Conte al Napoli, evidenziando i cambiamenti rispetto alla squadra che ha vinto lo scudetto. “La formazione titolare del Napoli è chiarissima. (Napolipiu.com)

L'attuale numero 8 della Juventus è stato premiato insieme a Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu. Koopmeiners è inoltre l'unico giocatore bianconero ad aver (ilBianconero)

"Mi fa molto piacere essere qua e ricevere il riconoscimento da Spalletti" ha spiegato Simone Inzaghi sul palco del Gran Galà, accanto ai conduttori Fabio Caressa e Federica Masolin. Lo scudetto della stella porta l’Inter a fare scorpacciata di riconoscimenti al Gran Galà del Calcio 2024. (Adnkronos)