Le pagelle di Roma-Atalanta 0-2: Hummels torna argine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferita ma ancora viva. La Roma segue per un’ora abbondante la scia di Londra, imbrigliando la squadra più in forma del campionato e meritando almeno un punto, ma due deviazioni sfortunate la puniscono oltre misura. Da qui bisogna ripartire, ma d’ora in poi muovendo a ogni costo una classifica sempre più inguardabile. IL MIGLIORE - 6,5 HUMMELS. Inizia con un tentativo di anticipo a vuoto, ma se Retegui è un fantasma, gran parte del merito è delle sue attenzioni speciali. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Svilar 6: può fare poco sui gol atalantini. Vocegiallorossa.it vi propone LIVE le pagelle di Roma-Atalanta. Al termine della gara, saranno pubblicate le pagelle integrali. (Voce Giallo Rossa)
A decidere il match le reti di De Roon al 69' e dell'ex Zaniolo all'89'. SVILAR 6 Ci prova indovinando ogni uscita e ogni respiro pericoloso in area piccola. (leggo.it)
CARNESECCHI 6,5 KOSSOUNOU 7 (Tutto Atalanta)
Classifica dura da digerire, ma la Roma di Ranieri mostra segnali di ripresa (TUTTO mercato WEB)
Gasperini (in tribuna per le prime due giornate di squalifica) in una serata opaca dei tre attaccanti titolari l’ha vinta come sa fare lui con i cambi, pescando dalla sua lunghissima panchina la qualità e la freschezza di Cuadrado, Brescianini, Samardzic e Zaniolo. (Quotidiano Sportivo)
Zaniolo fa rosicare Mancini. Dovbyk, che deve fare Dybala più di così? Svilar 6 - Si sporca i guantoni dopo appena 4 minuti, ma il colpo di testa di Retegui non lo impensierisce neanche. Reattivo in un paio di occasioni sempre su Retegui e su De Ketelaere, mostra come ormai di consueto grande affidabilità tra i pali. (TUTTO mercato WEB)