Roma, la cronistoria di un rapporto claudicante con gli arbitri in questa stagione

Roma, la cronistoria di un rapporto claudicante con gli arbitri in questa stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Roma, la cronistoria di un rapporto claudicante con gli arbitri in questa stagione Foto Romanews.eu ROMA ERRORI ARBITRALI – L’ultimo evento sembra aver innescato una reazione da parte dell’AIA. Davide Massa, dopo i due errori nella valutazione degli interventi di Lukaku, non vedrà il campo nella prossima giornata di Serie A. Da Genoa-Roma a alla trasferta di Napoli, la stagione giallorossa è condizionata da un rapporto con gli arbitri abbastanza conflittuale. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

"Nella rabbia dei tifosi giallorossi ieri si è inserita anche la direzione di gara di Davide Massa, che ha lasciato perplessi un po’ tutti i romanisti. "La Roma ha tanti problemi, ma anche più di un rammarico. (Tutto Napoli)

Che strano fenomeno. Alla Roma, secondo l’universo interista, sarebbero infuriati per la presunta mancata espulsione di Lukaku in Napoli-Roma, però poi vai a sfogliare Il Messaggero (quotidiano della capitale) e persino il Romanista (bibbia del tifo giallorosso) e non si trova nemmeno un rigo dedicato al presunto fattaccio, all’erroraccio dell’arbitro Massa. (IlNapolista)

Nel suo editoriale su L'Interista, il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri torna a proposito dell'arbitraggio di Massa dopo aver fatto ieri anche una domanda in merito a Simone Inzaghi: "Meno male che l’arbitro Massa non ha avuto un bidone dell’immondizia al posto del cuore e non se l’è sentita di mandare fuori Lukaku per il fallo con piede a martello a metà Primo Tempo, e il Var non ci ha pensato a richiamarlo, sennò chissà Conte quanti retropensieri poteva farsi venire in mente, che a forza di essere retro si finiva fino agli anni di Calciopoli. (Tutto Napoli)

I (gravi) torti arbitrali commessi contro la Roma quest’anno: elenco completo

I giornalisti a Napoli, con Conte non hanno fatto i giornalisti ma gli addetti stampa!" Conte è furbo, la stampa è morta o, al massimo, gli liscia il pelo. (fcinter1908)

Napoli Roma, mancano due gialli a Lukaku nel primo tempo – Immagini Dazn (RomaForever.it) Chiariamoci subito a scanso di equivoci. L’articolo non vuole essere una giustificazione al disastroso spettacolo che la Roma sta offrendo in campo. (RomaForever.it)