I (gravi) torti arbitrali commessi contro la Roma quest’anno: elenco completo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella complicata stagione che sta vivendo la squadra giallorossa di mezzo ci si sono messe anche alcune decisioni arbitrali che hanno penalizzato la squadra: vediamo quali Napoli Roma, mancano due gialli a Lukaku nel primo tempo – Immagini Dazn (RomaForever.it) Chiariamoci subito a scanso di equivoci. L’articolo non vuole essere una giustificazione al disastroso spettacolo che la Roma sta offrendo in campo. (RomaForever.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Conte è furbo, la stampa è morta o, al massimo, gli liscia il pelo. Tutto per avere quel minimo di tutela nella corsa scudetto. (fcinter1908)
Foto Romanews.eu Roma, la cronistoria di un rapporto claudicante con gli arbitri in questa stagione (RomaNews)
Da Milano, Palmeri insiste: "Menomale che Massa non ha avuto un bidone al posto del cuore..." (Tutto Napoli)
Gazzetta cita la rabbia dei romanisti: “Lukaku segna, ma era da rosso!” "La Roma ha tanti problemi, ma anche più di un rammarico. E nella lunga lista di questa stagione a Napoli si sono aggiunti i due mancati cartellini gialli a Romelu Lukaku, che avrebbero potuto determinare l’espulsione del centravanti belga": lo scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola che torna sull'arbitraggio di Massa. (Tutto Napoli)
Neanche un rigo sul presunto fattaccio di Napoli che sta tanto a cuore ai giornali del Nord. A Roma zero polemiche. Vuoi vedere che c’è una manina interista? Ma no Che strano fenomeno. Alla Roma, secondo l’universo interista, sarebbero infuriati per la presunta mancata espulsione di Lukaku in Napoli-Roma, però poi vai a sfogliare Il Messaggero (quotidiano della capitale) e persino il Romanista (bibbia del tifo giallorosso) e non si trova nemmeno un rigo dedicato al presunto fattaccio, all’erroraccio dell’arbitro Massa. (IlNapolista)