Gazzetta cita la rabbia dei romanisti: “Lukaku segna, ma era da rosso!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gazzetta cita la rabbia dei romanisti: “Lukaku segna, ma era da rosso!” "La Roma ha tanti problemi, ma anche più di un rammarico. E nella lunga lista di questa stagione a Napoli si sono aggiunti i due mancati cartellini gialli a Romelu Lukaku, che avrebbero potuto determinare l’espulsione del centravanti belga": lo scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola che torna sull'arbitraggio di Massa. "Nella rabbia dei tifosi giallorossi ieri si è inserita anche la direzione di gara di Davide Massa, che ha lasciato perplessi un po’ tutti i romanisti. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Roma, la cronistoria di un rapporto claudicante con gli arbitri in questa stagione Foto Romanews.eu (RomaNews)
E tutto il casino fatto da Conte contro l'Inter? Tutto pretestuoso. Conte è furbo, la stampa è morta o, al massimo, gli liscia il pelo. (fcinter1908)
Chiariamoci subito a scanso di equivoci. L’articolo non vuole essere una giustificazione al disastroso spettacolo che la Roma sta offrendo in campo. Napoli Roma, mancano due gialli a Lukaku nel primo tempo – Immagini Dazn (RomaForever. (RomaForever.it)
Com’è che Romanista e Messaggero tacciono su Lukaku e strepitano solo gli interisti Gazzetta e Libero? Che strano fenomeno. Alla Roma, secondo l’universo interista, sarebbero infuriati per la presunta mancata espulsione di Lukaku in Napoli-Roma, però poi vai a sfogliare Il Messaggero (quotidiano della capitale) e persino il Romanista (bibbia del tifo giallorosso) e non si trova nemmeno un rigo dedicato al presunto fattaccio, all’erroraccio dell’arbitro Massa (IlNapolista)
Nel suo editoriale su L'Interista, il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri torna a proposito dell'arbitraggio di Massa dopo aver fatto ieri anche una domanda in merito a Simone Inzaghi: "Meno male che l’arbitro Massa non ha avuto un bidone dell’immondizia al posto del cuore e non se l’è sentita di mandare fuori Lukaku per il fallo con piede a martello a metà Primo Tempo, e il Var non ci ha pensato a richiamarlo, sennò chissà Conte quanti retropensieri poteva farsi venire in mente, che a forza di essere retro si finiva fino agli anni di Calciopoli. (Tutto Napoli)