Con Carlos Bernardes c'è un po' di Bergamo nella storica finale delle Atp Finals vinte da Sinner

Con Carlos Bernardes c'è un po' di Bergamo nella storica finale delle Atp Finals vinte da Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valseriana News SPORT

C’è anche un po’ di Bergamo nella storica finale delle Nitto Atp Finals 2024 di domenica sera in cui Jannik Sinner ha scritto la sua storia personale e quella del tennis italiano vincendo contro lo statunitense Taylor Fritz: l’arbitro del match infatti, il leggendario Carlos Bernardes, abita a Gorle. si è legato a Francesca Di Massimo, anche lei nel circuito tennistico professionistico come giudice di linea. (Valseriana News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma solo a Napoli in poche ore una di 13 accoltella uno di 15 perché “si era scocciata”, un bambino di 10 anni taglia uno di 13 mentre giocano a palla, uno di 18 anni va a processo per dei filmati pornografici girati con la morosa quando erano poco più che bambini. (Il Giornale d'Italia)

Negli ultimi trecentosessantacinque giorni dalla finale persa a Torino contro Djokovic nella ATP Finals, è arrivata una crescita inarrestabile, gli Australian Open e poi, nonostante le accuse di doping, è un caso che deve ancora risolversi progressivamente. (TGLA7)

Uno sport individuale, molto tecnico e mentale. Le ricadute delle vittorie e delle sconfitte di Sinner: il 23enne è un esempio positivo di sportività che spinge sempre più giovani ad avvicinarsi al tennis (RaiNews)

Tennis, il fenomeno Sinner: "Posso crescere ancora"

Dopo i saluti iniziali e l’applauso del pubblico di Che Tempo Che Fa, Jannik Sinner ha parlato con Fabio Fazio: “Gioco e basta, penso poco quando sono in campo! Questo è un titolo molto speciale, giocare in Italia con il pubblico italiano… ci tenevo veramente tanto a fare bene. (Il Fatto Quotidiano)

Durante l’intera manifestazione, la città della Mole ha visto oltre 7mila presenze, 50 talk, 150 ospiti, più di 200 eventi diffusi nella metropoli, 64 degustazioni, 43 visite guidate, circa 19mila euro devoluti alla Fondazione Ricerca Molinette e più di 5 milioni di visualizzazioni sui social. (RaiNews)

Jannik Sinner è senza dubbio il trionfatore di questa stagione tennistica. Consacratosi “Maestro” con la conquista delle Nitto Atp Finals a Torino ha così confermato di essere numero uno. (RaiNews)