Caso Sala, il premier non vuole perdere tempo e vola in Florida da Donald Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sui domiciliari a Mohammad Abedini (sgraditi agli Usa) la Corte d’Appello deciderà il 15 gennaio.Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, vola in missione da Donald Trump. Ieri mattina, verso le 11, l’aereo del premier è decollato a sorpresa in direzione Mar-a-Lago, in Florida, dove si trova la ... (La Verità)
Su altri giornali
Sarà il freddo anomalo a far aumentare i prezzi del gas in Europa e non lo stop del gas russo verso l’Ucraina. (Italia Oggi)
Dopo 24 ore di relativa calma il primo gennaio, il mercato del gas continua a dare segni di forte nervosismo, con i prezzi ancora orientati al rialzo ieri. Il prezzo del gas naturale sul mercato di Amsterdam (TTF) si è attestato sopra i 50 euro al megawattora, registrando un incremento del 2,83% rispetto alla chiusura precedente, raggiungendo i massimi da ottobre 2023. (Primonumero)
Il presidente di Nomisma Energia Davide Tabarelli: «Le aziende dovranno tagliare o chiuderanno. (La Verità)
La chiusura del transito del gas attraverso l’Ucraina segna la fine di un’era e annulla un’arma politica di Mosca. Gli analisti sentiti da Fanpage.it prevedono prezzi più alti degli attuali e nervosismo per l’esaurimento delle scorte. (Fanpage.it)
Sotto osservazione restano le possibili oscillazioni di prezzo». Riteniamo di poterci definire al sicuro sulle quantità. (ilmattino.it)
L'Italia è ben preparata per affrontare l'inverno grazie a livelli di stoccaggio gas che garantiscono quantitativi sufficienti per i mesi più freddi. «Abbiamo in questo momento uno stoccaggio che sfiora l'80%, pari a circa dieci miliardi di metri cubi di disponibilità», ha dichiarato sottolineando che «riusciamo a fare fronte al passaggio invernale dei prossimi due mesi sotto l'aspetto quantitativo». (il Giornale)