Purtroppo i giochi e la suspense di Squid Game 2 si interrompono sul più bello: recensione della serie Netflix
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Purtroppo i giochi e la suspense di Squid Game 2 si interrompono sul più bello: recensione della serie Netflix Tre anni dopo, è tempo di vendetta... Tra vecchie conoscenze e nuovi personaggi, si passa dai giochi alle storie. Peccato che la fine arrivi... anzi non arrivi. Anticipazioni, trama e voto della seconda stagione Di Emanuele Spinella Lee Jung-jae è Seong Gi-hun in Squid Game 2 Giocatori, l'attesa è ufficialmente terminata. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Sono serviti tre anni di attesa ma Squid Game 2 è finalmente arrivato. Dopo aver conquistato il mondo nel 2021 con numeri da capogiro – è la serie tv più vista di sempre su Netflix, con 1,65 miliardi di ore di visualizzazione solo nei primi 28 giorni – la seconda stagione promette di sconvolgere nuovamente il pubblico. (Radio Deejay)
Presentata in anteprima al Lucca Comics & Games alla presenza del creatore Hwang Dong-hyuk e degli attori Lee Jung-jae (il giocatore 456) e Wi Ha-jun, la nuova stagione si preannuncia un viaggio ancora più intenso e adrenalinico nel cuore oscuro dell’animo umano. (Il Fatto Quotidiano)
Il Front Man, capo dello staff , nonché l'uomo che sovrintende ai giochi rivela a Gi- hun che per lui e per i suoi cosi gli Squid Game sono come una corsa ippica e gli esseri umani che vi partecipano sono considerati alla stessa stregua dei cavalli da corsa. (Sky Tg24 )
Il regalo di Natale di Netflix ai suoi abbonati è l'attesa seconda stagione di Squid Game che arriva con i suoi sette episodi il 26 dicembre in streaming. (La Gazzetta dello Sport)
La data da segnare è quella del 26 dicembre. A distanza di tre anni dalla prima stagione, che in meno di un mese totalizzò 1,65 miliardi di ore di visualizzazione, il secondo capitolo della serie rivelazione del 2021 dai tratti un po' horror, un po' thriller, ma molto splatter, è in uscita su Netflix (Corriere della Sera)
La seconda stagione di Squid Game, il fenomeno globale targato Netflix che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, è finalmente arrivata sugli schermi il 26 dicembre 2024. Tre anni dopo la scioccante vittoria del giocatore numero 456, Seong Gi-hun, ci ritroviamo catapultati nuovamente nell'arena dei giochi mortali, dove la posta in gioco è ancora una volta la vita. (Adnkronos)