“Addio Shan, ora puoi riabbracciare Luke”. I ragazzi di Beverly Hills ricordano la loro Brenda

“Addio Shan, ora puoi riabbracciare Luke”. I ragazzi di Beverly Hills ricordano la loro Brenda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Los Angeles, 14 luglio 2024 – Hanno condiviso il set a 20 anni: oggi gli attori protagonisti di Beverly Hills 90210 si stringono virtualmente in un abbraccio collettivo per salutare Shannen Doherty – morta ieri dopo una lunga malattia – che nel telefilm cult degli anni ‘90 era la dolce e sexy Brenda Walsh. E’ il secondo precoce addio in una manciata di anni: nel 2019 un ictus si è portato via Luke Perry, alias il bello e maledetto Dylan. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

"Sto ancora elaborando il mio enorme dolore per la perdita della mia amica di lunga data Shannen, la donna che ho spesso descritto come una delle persone più forti che abbia mai conosciuto". Le attrici interpretavano nella serie che le ha rese famose - Beverly Hills 90210 - le due amiche Brenda e Kelly. (L'HuffPost)

A dare domenica la notizia a People la sua addetta stampa Leslie Sloane: «Con il cuore pesante confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. L'attrice Shannen Doherty è morta sabato. (Corriere della Sera)

Creata dai produttori Aaron Spelling e Darren Star, racconta le vicende di un gruppo di adolescenti dell'alta borghesia di Beverly Hills, alle prese con tematiche delicate come droga, AIDS, sessualità, empowerment femminile e alcolismo. (La Gazzetta dello Sport)

Con Shannen Doherty se ne va Brenda, idolo con la frangia ribelle di noi ragazze anni ’90

Fonte foto: Fanpage Sabato 13 luglio, all’età di 53 anni, si è spenta Shannen Doherty, attrice americana nota soprattutto per il suo ruolo nella serie televisiva Beverly Hills 90210. Dal 2015 ha iniziato la sua battaglia contro un cancro al seno, che è terminata due giorni fa dopo anni di terapie. (Skuola.net)

Era il 2020 quando, durante un'intervista a “Good morning America”, Shannen Doherty annunciava il ritorno del cancro, fermandosi al quarto stadio. L'attrice, celebre per i suoi ruoli in «Beverly Hills, 90210» e «Streghe», si è spenta sabato, a 53 anni, dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro la malattia: «Ci sono giorni in cui dico “Perché io ?”», aveva confessato. (ilmattino.it)

Non potevi titubare, quando ti chiedevano quale fosse il tuo personaggio preferito di Beverly Hills 90210. (Fanpage.it)