L'addio a Shannen Doherty: tra polemiche e ricordi struggenti

L'attrice Shannen Doherty, nota per il suo ruolo nel telefilm cult "Streghe" e nella serie tv iconica degli anni Novanta "Beverly Hills 90210", è scomparsa il 13 luglio dopo una lunga battaglia contro il cancro. La notizia è stata confermata da un comunicato della sua portavoce Leslie Sloane.

Non era un segreto che il rapporto tra Shannen Doherty e la sua collega di "Streghe", Alyssa Milano, fosse teso. Milano ha recentemente commentato il famoso rumor secondo il quale sarebbe stata lei a far cacciare Doherty dal set. "Le persone ferite feriscono altre persone. La mia intenzione è di essere una persona guarita che aiuta a guarire altre persone", ha dichiarato Milano, sottolineando il suo rispetto per Doherty nonostante le difficoltà.

La morte di Doherty ha colpito duramente fan e colleghi in tutto il mondo. Particolarmente toccanti sono stati i ricordi del cast di "Beverly Hills 90210", serie in cui Doherty interpretava Brenda Walsh. Nonostante la sua scomparsa non sia stata un fulmine a ciel sereno, ha lasciato un vuoto incolmabile.

Doherty aveva espresso chiare indicazioni riguardo al suo funerale nell'ultima puntata del suo podcast, dimostrando di avere ben chiaro come avrebbe voluto che fosse affrontata la sua morte.

Dopo l'annuncio della morte dell'attrice, molti colleghi hanno voluto omaggiarla con dolci parole. Tuttavia, un messaggio ha suscitato l'ira dei fan, alimentando polemiche postume. Nonostante le tensioni, il ricordo di Shannen Doherty rimarrà indelebile nel cuore di tutti coloro che l'hanno conosciuta e ammirata.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo