Shannen Doherty è morta: l'attrice aveva 53 anni, aveva interpretato Brenda in Beverly Hills

Shannen Doherty è morta: l'attrice aveva 53 anni, aveva interpretato Brenda in Beverly Hills
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'attrice Shannen Doherty è morta sabato. Diventata famosa in Italia per aver interpretato Brenda nella serie Beverly Hills 90210, Doherty aveva 53 anni ed era malata da tempo di cancro. A dare domenica la notizia a People la sua addetta stampa Leslie Sloane: «Con il cuore pesante confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio ha perso la battaglia contro il cancro dopo molti anni di lotta contro la malattia». (Corriere della Sera)

Su altre testate

"Sto ancora elaborando il mio enorme dolore per la perdita della mia amica di lunga data Shannen, la donna che ho spesso descritto come una delle persone più forti che abbia mai conosciuto". Inizia così il post pubblicato da Jennie Garth dopo la morte di Shannen Doherty, avvenuta sabato 13 luglio dopo una lunga malattia. (L'HuffPost)

Ha pagato in contratti interrotti e telefonate mancate il prezzo di voler essere impopolare e non accomodante, ma ha anche scelto le battaglie per cui esporsi in prima linea senza ripensamenti – come quelle ambientali e animaliste – perché se non hai paura di scontentare qualcuno non hai nemmeno timore di prendere posizione. (Orticalab)

Non potevi titubare, quando ti chiedevano quale fosse il tuo personaggio preferito di Beverly Hills 90210. (Fanpage.it)

Shannen Doherthy morta, era l'icona giovanile anni ‘90 della serie tv “Beverly Hills 90210”

" È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. La notizia della morte è stata confermata dall'addetta stampa dell'artista con questo comunicato ufficiale: (Mediaset Infinity)

Creata dai produttori Aaron Spelling e Darren Star, racconta le vicende di un gruppo di adolescenti dell'alta borghesia di Beverly Hills, alle prese con tematiche delicate come droga, AIDS, sessualità, empowerment femminile e alcolismo. (La Gazzetta dello Sport)

L'attrice, celebre per i suoi ruoli in «Beverly Hills, 90210» e «Streghe», si è spenta sabato, a 53 anni, dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro la malattia: «Ci sono giorni in cui dico “Perché io ?”», aveva confessato. (ilmattino.it)