Beverly Hills 90210, la maledizione. I drammi e le morti del cast

Beverly Hills 90210, la maledizione. I drammi e le morti del cast
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Serie cult degli anni Novanta, Beverly Hills 90210 ha rivoluzionato il teen drama, regalando sogni e amori a un'intera generazione. Creata dai produttori Aaron Spelling e Darren Star, racconta le vicende di un gruppo di adolescenti dell'alta borghesia di Beverly Hills, alle prese con tematiche delicate come droga, AIDS, sessualità, empowerment femminile e alcolismo. Ma dietro la facciata dorata del Beverly Hills High, si nasconde una realtà più oscura fatta di morti premature, problemi di salute e vite segnate. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La notizia della morte è stata confermata dall'addetta stampa dell'artista con questo comunicato ufficiale: " È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. (Mediaset Infinity)

Ha pagato in contratti interrotti e telefonate mancate il prezzo di voler essere impopolare e non accomodante, ma ha anche scelto le battaglie per cui esporsi in prima linea senza ripensamenti – come quelle ambientali e animaliste – perché se non hai paura di scontentare qualcuno non hai nemmeno timore di prendere posizione. (Orticalab)

Sabato 13 luglio, all’età di 53 anni, si è spenta Shannen Doherty, attrice americana nota soprattutto per il suo ruolo nella serie televisiva Beverly Hills 90210. Dal 2015 ha iniziato la sua battaglia contro un cancro al seno, che è terminata due giorni fa dopo anni di terapie. (Skuola.net)

“Addio Shan, ora puoi riabbracciare Luke”. I ragazzi di Beverly Hills ricordano la loro Brenda

L’icona anni 90 (LaC news24)

«E poi mi dico: “Beh, perché non io? Chi altro, oltre a me, merita questo?” Nessuno di noi. L'attrice, celebre per i suoi ruoli in «Beverly Hills, 90210» e «Streghe», si è spenta sabato, a 53 anni, dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro la malattia: «Ci sono giorni in cui dico “Perché io ?”», aveva confessato. (ilmattino.it)

E’ il secondo precoce addio in una manciata di anni: nel 2019 un ictus si è portato via Luke Perry, alias il bello e maledetto Dylan. (QUOTIDIANO NAZIONALE)