IL ROMANISTA| Per la Joya sono 36 le presenze stagionali: mai oltre le 40 a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu Dopo una giornata di forte ansia tra i giallorossi per l’intervento di Paulo Dybala dovuto alla lesione del tendine semitendinoso sinistro, ieri tutti i tifosi si sono sentiti sollevati grazie al comunicato dell’As Roma: “L’intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Paulo comincerà la riabilitazione a Trigoria”. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Se la stagione sul campo di Paulo Dybala è finita al settantacinquesimo minuto del match contro il Cagliari a causa di una lesione del tendine del semitendinoso della coscia sinistra che lo costringerà all'intervento chirurgico in programma in settimana, nelle ultime nove partite della Roma la Joya non farà mancare la sua presenza. (ForzaRoma.info)

Certo, sostituire la Joya è un'impresa non semplice, ma le alternative ai giallorossi non mancano. A causa della lesione del tendine semitendinoso sinistro rimediata contro il Cagliari, la stagione di Paulo Dybala è già terminata. (La Gazzetta dello Sport)

In seguito all’infortunio rimediato in occasione della gara contro il Cagliari nell’ultimo turno prima della sosta per le Nazionali, la Joya ha rimediato un infortunio solo 11′ dopo il suo ingresso in campo da subentrato, andando incontro a una sostituzione obbligata al 75′. (GianlucaDiMarzio.com)

Nei prossimi giorni Paulo comincerà la riabilitazione a Trigoria"., L'argentino si era infortunato nel corso del match col Cagliari, i primi esami avevano subito evidenziato la lesione, che avrebbe richiesto almeno un mese di stop, ma il calciatore e la società avevano optato per l'intervento chirurgico puntando a un recupero ottimale. (Sport Mediaset)

Roma, intervento perfettamente riuscito a Dybala: nei prossimi giorni il via alla riabilitazione "L'intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito". (Diretta)

Paulo Dybala tornerà in campo solo nella prossima stagione. Come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, l'attaccante argentino ha sciolte le riserve e si opererà domattina a Londra. Una scelta obbligata quella della Joya a causa della lesione al tendine semitendinoso del ginocchio sinistro rimediata contro il Cagliari. (Fantacalcio ®)