Se De Laurentiis lascia la scena a Conte, vuol dire che qualcosa è davvero cambiato (Corsera)

IlNapolista SPORT

Per un’ora e tre quarti riflettori puntati solo sul nuovo allenatore. Lui parla senza diplomazia. Adl: «L’ho scelto perché Antonio fa impresa» Se De Laurentiis lascia la scena a Conte vuol dire che qualcosa è davvero cambiato. Lo scrive il Corriere della Sera con Monica Scozzafava. Se il protagonista della scena madre non è più «lui» ma «l’altro», qualcosa è veramente cambiato. Un buon inizio o comunque un nuovo inizio: il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis siede accanto ad Antonio Conte sul palco del Teatrino di Corte di Palazzo Reale, lo ascolta, sorride, gli lascia spazio e tempo: per un’ora e tre quarti riflettori puntati solo sul nuovo allenatore. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Prima pagina Tuttosport: "Qui comando io: Napoli in delirio!" (Tutto Napoli)

L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino si è soffermato sull’arrivo di Conte ricordando anche il mito argentino Maradona. Corrado Ferlaino, l’ex presidente del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni esclusive durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss, in occasione di un evento dedicato a Diego Armando Maradona. (Napolipiu.com)

Ogni spostamento di personaggi come il tecnico azzurro vengono infatti concordati con la Digos. Polemiche per il mancato saluto di Antonio Conte ai tifosi presenti all’ingresso di Palazzo Reale dopo ore di attesa sotto un sole rovente. (CalcioNapoli24)

Conte a Mediaset avverte: “Sfida contro la Juventus? Per me sarà solo un’avversaria”

Di seguito le sue parole. 5 luglio 1984, il giorno che cambiò la storia’. (Terzo Tempo Napoli)

Una guest star del calcio che può e vuole essere da traino anche per la crescita esponenziale che sta avendo e vivendo Napoli. Un top manager. (ilmattino.it)

C'era sempre stata questa promessa di lavorare insieme. Quel giorno è arrivato, c'è comunione di intenti. (CalcioNapoli1926.it)